CERCASI FARMAX DISPERATAMENTE

prima cosa:CERCASI FARMAX DISPERATAMENTE !!!

QUESTO E’ 1 APPELLO: STO CERCANDO UNA COPIA DELLA MIA BIBBIAFARMAX” appunto, di MVRDV…SICCOME E’ FUORI PRODUZIONE E NON SO COME REPERIRLO HO DECISO DI APPROFITTARE DI QUESTO DIARIO PER LANCIARE UN APPELLO: SE QUALCUNO VEDESSE (IN QUALCHE LIBRERIA O FIERA DEL LIBRO, ecc) LA BIBBIA, MI POTREBBE LANCIARE UN BENGALA DI SEGNALAZIONE? NON SAPETE DA QUANTO TEMPO STO CERCANDO ‘STO LIBRO! MI SONO ANCHE RIVOLTO ALLA 010 PUBLISHERS, la casa editrice, MA NULLA!!!!!!

AIUTO!!!!!!!!!!!

ma ora passiamo alle risposte della rubrica cuori solitari…ops! scusate, mi sono confuso…

devo dire che me ne sto accorgendo giorno dopo giorno che l’orgasmus, ehm…l’erasmus (scusate, un lapsus) è una figata…ieri sera siamo andati ad una festa per studenti di architettura…devo dire che c’era poca gente…pero’ c’erano quelli giusti e soprattutto quelle giuste…

c’era anche un prof, il +grande di tutti, 1 mito…pensate che la sera del mio primo giorno di scuola c’è stata una festicciola a cui c’erano soprattutto studenti…ad un tratto, parla con una parla con l’altro, ho iniziato a parlare con uno…”come ti chiami?, sei di SE?” ecc…tutte domande con tu…

sapete chi era? era un prof, il prof che c’era ieri sera, che ho già avuto a lezione e tutte le volte che mi vede secondo me pensa ancora alla figura di mer… che mi sono fatto.

quando è successo ricordo che mi sono detto: “uao, iniziamo bene, la prima di una serie di figure di mer…? beh, una + o una meno, tanto sono uno specialista…”

martedi’ devo consegnare il primo progetto-corto: sono ancora un po’ in alto mare…ho tante idee, che devo concretizzare.

per quanto riguarda il fatto di ospitare tutti gli adepti (tra l’altro Gabriele sei

l’adepto #03): ho dato mandato all’alpitour di organizzare dei tour a SE, per venire a trovarmi e per fare delle convention…vai a vedere il sito www.viaggipacco.ebasta li’ troverai ottimi last-minute…

crepi il lupo…in bocca al lupo anche a te, adepto #03

cacchio tra un po’ diventeremo come la spectre…ricordate i film di 007?

beh, immaginatemi su una superpoltronazza di pelle umana, con il sigaro in bocca, mentre accarezzo il mio gatto (che tra l’altro ho…si chiama spanky) e con una risata satanica ordino la conquista del mondo…

…forse mi sono fatto prendere un attimo dalla follia…

ciao

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a CERCASI FARMAX DISPERATAMENTE