concorso

carissimi, oggi ho una bella notizia da darvi…ho vinto un piccolo concorso per una postazione internet…bisognava progettare una postazione per far navigare, una postazione da mettere all’ingresso della scuola…

ho vinto 250 euro circa, non sono molti, ma meglio di niente, e verranno prodotti 5-6 esemplari in plexiglas, con il mio logo, interamente in plexiglas…appena potro’ vi faro’ vedere il progetto…sono molto contento…è davvero un bel momento…

ma veniamo a ieri sera…

festa di natale a casa mia: 32 presenti, a tratti 35, il picco della serata 38…non sono io che ho tenuto il conto, ma uno dei miei coinquilini…io ero impegnato a parlare con una ragazza…dunque non potevo perdermi in facezie…ho preferito perdermi in amenità…ammazza come parlo difficile…

comunque agli invitati era richiesto; 1 cosa da bere, 1 cosa da mangiare e 1 regalo da scambiarsi alla fine della serata…ho conosciuto delle persone che non conoscevo (amici di uno dei coinquilini)…

nonb vi raccontero’ tutto perchè alcune cose non me le ricordo del tutto, altre in maniera distorta, dunque…

bella serata, nessun danno a a cose o persone, tante risate, anche per cavolato, ma si sa alle feste si beve…dunque…

ad un tratto ho perso l’equilibrio e sono franato addosso ad una ragazza…putroppo addosso a quella che è stata all’unanimità eletta “la nonna di natale” o “…ma quest’anno la befana arriva prima di natale, o forse è già arrivata” (lo so un po lungo come soprannome, ma non si è sempre lucidi in certi momenti)

davvero divertente la gente…sono riuscito a far parlare insieme due che non si sopportavano…dovrei andare a forum al posto di santi licheri…

il momento + curioso della serata?

quando ci siamo scambiati i regali ne è rimasto uno, scartato…la ragazza che l’aveva portato c’è rimasta un po’ male…mi si è avvicinata e mi ha detto”ma perchè è rimasto solo il mio regalo?” ed io con una faccia da culo esagerata ho detto “boh, non so…”

il fatto che sia rimasto il suo regalo è un caso, il problema è che è una ragazza buona, gentile ma appiccicosa come la carta moschicida…inizia a parlare e non te la scolli +…fa mille domande…ed io ieri sera a metà della prima ho preso a me ne sono andato a parlare con un’altra…che biricchino!!!

poi nanna all’alba delle 6, molti/e hanno dormito da noi…tutti insieme appassionatamente…

la cosa in assoluto migliore della festa? le pulizie, questa volta non sono toccate a me…ah, ah, ah…cosi’ stamane me ne sono uscito bello come il sole ma rincoglionito come una trottola impazzita…

partiro’ sabato pomeriggio, perchè il treno del mattino era pieno…ho sconbussolato i piani dei miei amici: facevano una cena e volevano la mia presenza per elevare il tono della serata (sono un mezzo vip ormai! …mitico simo mitico ma vaffan…..)

ora torno a casa a riposarmi un attimo perchè stasera ci sarà una grande festa…la festa di natale della scuola…quindi non so se domani mi sentirete sul presto…magari nel tardo pomeriggio…

p.s. se voleste farmi dei regali per natale, fate pure, ma se vi aspettate lo stesso da parte mia, cominciate ad aspettare, aspettare…e sperare

p.s. per la mia mamma: stasera quando vai a vedere claudio (baglioni in concerto a cuneo…è un po’ fanatica) mi raccomando, pensa che hai un figlio che abiterà nuovamente a cuneo…dunque niente urletti stile anni 70 ne’ tanto meno foto…se no, se vengo a sapere che hai fatto la fanatica quando arrivo ti prendo in giro per un bel po’…

saluti

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a concorso

  1. LUCA scrive:

    baglioni
    IO VOGLIO 1 FOTO DELLA MAMMA DI SIMONE MENTRE CANTA SUL PALCO “QUESTO PICCOLO GRANDE AMORE” ABBRACCIATA A BAGLIONI, CON UNA MAGLIETTA CON LA GIGANTOGRAFIA DEL FACCIONE DI SUO FIGLIO STAMPATA SOPRA!!!
    SPERIAMO ANCHE CHE GLI RUBI IL MICROFONO PER SALUTARE SIMONE IN DIRETTA MONDOVISIONE!!!! :) VAI SIMO CHE CUNEO TI ASPETTAAAAAAA!!!!!! ^__^
    IHIHIHI….BACI LUCA

  2. luca scrive:

    regali di natale…
    mmmm….stavo rileggendo quello che hai scritto oggi e beh………cuneo deve essere molto piu’ vicino a genova di quanto pensassi!!!! ^__^
    ma perche’ poi, stavo pensando, limitarsi a fare dei regali natale al nostro simo!!
    io proporrei che ne so……..di intitolargli una piazza nei nostri comuni, o un premio d’architettutra…o che ne so….dare il suo nome al prossimo astro che verrà scoperto da margherita hack……ovvimente simo non sentirti in obbligo di contraccambiare!! per noi e’ solo un piacere !!!!!!!
    ;-)))))))))
    dai ok…sto scherzando..era l’ultimo cazzeggio prima di uscire dall’ufficio skonvolto come al solito!!!!!!
    beso
    luca

  3. luca scrive:

    buondì
    allora dove sono le foto della festa natalizia, della cena e di tua mamma che canta avvinghata a baglioni? ;-PP
    scherzi a parte comè stata la festa di ieri sera?
    tutto ok?raccontaci tutto!!hola luca