aiuto!!!

sabato sono uscito per vedere se ci fossero occasioni nei saldi…

arrivo in un negozio dove volevo comprare 2 tshirts, al momento di pagare non ho il bancomat…esco dal negozio in preda al panico…

tornando a casa, in apparente stato confusionale, ho un flash…”cacchio, ieri non ho annullato l’operazione…ho lasciato il bancomat nel bancomat…”

corro in banca, fortunatamente l’avevano trovato…controllo se ci sono tutti i soldi…ma non mi tornano i conti: ieri c’erano anche i soldi della cauzione, che la residenza mi doveva restituire…rientro in banca, ma a loro non risultano mai passati sul mio conto, anzi lunedì arriveranno i soldi della caf…cacchio, ho avuto un’allucinazione?

un’allucinazione…pero’ che botta! senza bere ne altro…

Boh…non me capacito, per saldi: nulla di interessante, ma in un negozio mi sono accattato uno zaino della eastpack multicolore (che alla morosa non piaceva) e 2 tshirts (1 adidas, maniche lunghe, blu e arancione e 1 con scritto serial killer).

dopo cena ho guardato un film: Dogville, con Jeremy Davies e Nicole Kidman…ho visto solo l’inizio perché poi sono caduto in uno stato di catalessi…l’ambientazione è una figata…un paese che è disegnato per terra come una pianta di un alloggio, gli attori mimano di aprire porte ecc…che figata…peccato che non so come sia.

poi, tornando a casa, sul tram, stavo guardando un cane, un bel pastore tedesco con l’aria triste, quando ad un tratto il proprietario, forse

un po’ alticcio, mi dice, cortesemente: “può smetterla di guardare il mio cane? Grazie!”

io lo guardavo solo…al che ho preso i miei occhietti castani e mi sono messo a guardare fuori dal finestrino.

certo che sta cosa mi ha fatto sorridere…

sono entrato al McDonalds, perchè non avevo voglia di farmi da magnà, (ok, il mc non è il massimop, anzi…pero’ quando non hai voglia neanche di farti un panino…) e, nell’attesa ho scritto alcune cose sull’agendina…dalla fila vicina mi guardavano ridendo: che c’è di male? Solo perché uno fa una cosa che non è abituale in una fila?

forse è questo che ha pensato il tipo col cane…devo dire che in generale c’è tanta gente che si fa i cavoli altrui…che guarda e giudica…io, molto spesso, guardo e basta…al tempo stesso mi faccio i cavoli miei…come stavo facendo.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a aiuto!!!