che coma stamattina!!! scrivo

che coma stamattina!!!

scrivo tra uno sbadiglio e l’altro e con degli stuzzicadenti che tengono gli occhi aperti…

ieri sera ho assistito ad una piccola discussione politica: per strada, 2 si sono salutati e poi si sono messi a discutere animatamente sui risultati delle elezioni in francia…

ieri sono andato al cinema: ho visto “polly et moi” (non ho idea di come sia stato tradotto in italia), ben stiller è troppo forte, ha delle espressioni che dicono tutto, jennifer aniston è sempre gnocca e anche simpatica.

curioso il ruolo di claudio, un italiano che ha una barca, che nel film…(non vi racconto)…qui è stato doppiato con un accento italiano marcatissimo.

per quanto riguarda la richiesta dell’architetti luca:il capitan bernacca ha deciso di non collaborare alla rubrica “ma che cacchio di tempo fa” in quanto impegnato su uno studio sulla metereologia applicata, sulla base dei calli della nonna di luca.

ecco il lavoro che presento oggi: un collage di una strada di se, abbiamo messo insieme tutto quello che è successo nei 5-10 minuti che sono passati mentre prendevamo le foto…persone passate, cd che stavamo ascoltando, rivista sfogliata, etc…il risultato? un po kitch, ma non male…

da notare il mio sguardo…già perchè da vicino si vede una cosa e da lontano un’altra…

stamattina colloquio col direttore della scuola per la postazione internet: il problema è che costa un po’ troppo rispetti al budget previsto.

lui vuole che la modifichi ancora, ma la mi a risposta è no.ora sentiremo altre piccole industrie…comunque sia oggi consegno un modulo per essere pagato…

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.