compleanno

credevo fosse un pesce d’aprile e invece no…

i miei amici mi hanno organizzato una festa a sorpresa per il mio compleanno…

già, il mio compleanno, che in realtà sarà l’8 aprile, ma io lunedi’ torno in italia e molti partivano oggi…è stata la prima festa a sorpresa della mia vita…penso che non la dimentichero’ mai.

c’è stato un attimo in cui avrei voluto far cadere una lacrimuccia, ma mi sono tenuto…la festa è stata organizzata dalla morosa, dai coinquilini, e dai 2 amici messicani…c’erano una trentina di persone.

era qualche giorno che c’era qualcosa di strano per l’aria…entravo in cucina e cambiavano discorso (chi meglio o chi peggio)…e poi ho avuto alcune conferme un attimo prima:l’amico rumeno mi chiama per sapere l’indirizzo e mi chiede se c’è il citofono perchè vorrebbe venire a bere qualcosa da me…

la morosa mi manda un messaggio con scritto che va a mangiare dalla sorella…

e allora, la mia testolina vuota ha fatto 1+1+1, a fatica, con una calcolatrice, e bang…e se mi facessero la festa? speriamo non mi facciano troppo male.

arrivo a casa e…da da…

super!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non sapevo come ringraziare e non so ancora oggi come faro’!

mi hanno regalato una spazzola per lavarmi la schiena, 2 cd (tra cui uno con una hit francese che dice “danse sur la merde qui passe a la radio…”) e un super dvd…ma soprattutto mi hanno scritto un biglietto in tutte le lingue delle persone presenti.

un amico lmi ha regalato un paio di occhiali scassati ma che una sera mi hanno ridere a crepapelle e il libro di pinocchio…

credo che ieri sera mi sono reso veramente conto di cosa perdero’ tra qualche mese, non che avessi dubbi, ma ora sarà ancora più dura.

ieri sera ero un bambino, felice, che sorrideva a raffica, in stile paresi, stringevo mani (credevo di essere in campagna elettorale), baciavo tutte le ragazze (hai capito il mandrillo)

è successo di tutto

ma che ridere…la serata è finita alle 4.30 e stamattina mi sono svegliato alle 8…

mamma mia che fatica…

la prossima settimana vi mettero’ qualche foto…

ora devo finire un lavoro e poi torno a casa a dormire…

eureka! ho finito, me ne vado a casa…a fare NANNA!!!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a compleanno