ciao, sono ancora vivo

la città era tutta verde…

c’era gente coi capelli colorati, con la divisa della squadra, le commesse della panetteria dove andiamo sempre sono vestite con la maglietta verde…

che delirio…la gente era un po’ dappertutto…seduta per terra, aggrappata ai lampioni.

c’era un bel clima…un clima di festa, la partita contava ancora perché vincendola, non solo perchè l’ASSE ha bene il campionato, ma si può fregiare del titolo di “campioni di Francia della Lega 2”.

…stasera mi sono sentito sephanois! sicuramente l’ASSE diventerà la mia seconda squadra!

che bel colpo d’occhio: l’hotel de ville è verde! la piazza è piena ed in più a 5 minuti dalla fine hanno fatto il secondo goal, e che goal…sembrava un goal di Holly e Benji! ovviamente al goal la piazza è esplosa! che brividi!

i bar e i pub erano aperti…un gruppo suona, fa cover di canzoni anni 70, 80, 90 fino alla hit del momento, la canzone rumena, che furoreggia!

uao, che atmosfera!

e dire che c’è chi dice che a SE non succede mai nulla…nella bolgia ho anche trovato dei compagni di scuola…che mi hanno detto “questa è una festa, non quelle per la juventus…” al che li ho ammazzati, no scherzo…li capisco, per loro è un avvenimento super.

d un tratto ho anche chiamato mia mamma per farle sentire il casino che c’era!

abbiamo ballato, bevuto e poi verso le 3, quando la musica è finita siamo tornati a casa, a mangiare…io ero un po’ allegro, ma subito dopo la pasta siamo andati a dormire…che bello entrare nel letto dopo una giornata del genere.

ma sono anche stato ad un esposizione di quadri e disegni di 2 amici…ero il fotografo ufficiale…

domenica mi sono svegliato giusto in tempo per vedere il primo grande successo in F1 per Jarno Trulli…

per strada ho visto lo steso orologio, su due lati avere due ore diverse…i miracoli della tecnologia…ma magari li passa un meridiano, il famoso meridiano principale di SE.

due ragazza mi hanno chiesto se volevo fotografarle…le ho guardate, e visto che non erano carinissime le ho detto che avevo la batteria scarica!

che stronzo che sono!

lunedi’ è il padrone di casa è venuto a prendere le misure per i vetro e poi se ne esce con una cosa: “magari viene qualcuno a vivere in mese di giugno…”

faccio finta di non avere capito…e lui mi ridice la stessa cosa e aggiunge “si, così magari dividete le spese”.

al che gli abbiamo fatto notare alcune cose e io gli ho detto che non voglio assolutamente che qualcuno venga a vivere con me e la coinquilina italiana, per un mese…dopo può fare il cavolo che vuole…allora ha detto: “non ci siamo capiti…io intendevo a vedere l’appartamento…se vengono, vengono da luglio”…ma intanto ormai la cavolata l’aveva detta!

che odio! ma come puoi pensare una cosa del genere, visto anche che gli spagnoli, anche se se ne vanno, pagano l’affitto anche di giugno?

finchè è stato qui ho cercato di rimanere sereno e rilassato, ma quando se n’è andato mi sono un po’ arrabbiato…non puoi pensare di fregare qualcuno così.

mi ha sempre dato l’impressione del trafficone, anche se è molto gentile, ma è sicuramente uno interessato!

ora sta mettendo a posto il piano terreno: vuole fare due alloggi…un è dentro un negozio, dove non ci sono finestre…cose da denuncie, ma qui nessuno controlla…

poi si è concentrato per prendere le misure del vetro…che turtu…gli ho dovuto fare tutto io perché se no non ci arrivava.

un amico austriaco ci ha cucinato lo spinat strudel…che buono!

poi, davanti ad una tisana, una bella chiacchierata su genitori, sberle e le cavolate fatte da ragazzini, quando si vuole dimostrare di essere grandi ed invece si dimostra di essere imbecilli…

quante cazzate che ho fatto e detto, speriamo che la mia mamma e il mio papà le abbiano dimenticate…vi voglio bene!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.