e vai con la paranza

ma buongiorno!!! anzi, oramai buonaseeeeeera. tra poco mi prelevano da questo frigorifero per portarmi in un paesino sperduto tra siena e grosseto (in cosiddetta zona depressa, o se non altro deprimente)per assaporare le gioie di un controllino di un rilievino. fatto dal mio collega. che sarà presente, quindi ocio agli scivoloni diplomatici. ma del resto l’oroscopo stamani fa il tifpo per me. copio e incollo: In ambito lavorativo potresti avere un battibecco con un collega che non vuole accettare la tua superiorita (attenzione) dovrai essere diplomatica e sedare sul nascere l’evento. il mio collega (103 cm, per chi si fosse appassionato al giro vita del blog di ieri)…durante il pranzo ci ha deliziato con il racconto meticoloso di una ventiquattrore da leoni in preda a un disturbino gastroenterico. dio, un racconto straziante, molto fauve. mi ha ricordato la scena del don rodrigo morente ridotto ai minimi termini al lazzaretto nell’ultimo promessi sposi televisivo.

oggi volevo annientarvi raccontandovi, calcolatrice e fogliolino di excell alla mano e una buona dose di seghe mentali, delle mie elucubrazioni mentali di questa notte, con il vento che stropicciava le tapparelle. un lungo e ragionato regesto della mia condizione economica, senza parlar di cifre perchè siamo signori. alle cinque, quando albeggiava, la soluzione ottimale risultava: l’espatrio l’insegnamento le ripetizioni il servizio ai tavoli in qualche bettola. tutte insieme, da far quadrare come in un cubo di rubik esistenziale. e poi certo, anche la brillante libera professione. ma poi ho deciso di procrastinare il resoconto a metà agosto, così ci flagelliamo tutti insieme, io e i miei fedeli lettori che saranno rimasti sulle sudate carte.

per cui mi sa che per oggi vi saluto, che devo finire di compilare un modulino, e vi allego la foto del nostro lastrico solare dello studio e del panorama che si apprezza da questa periferia sud di siena. vi abbraccio.

sopravvivete finchè potete. a cosa? a tutto.

sciaooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a e vai con la paranza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *