Dite la verità..avete pensato tutti che mi fossi completamente dimenticata di voi del blog..e di quant’altro..maligni..ora vi spiego cosa è successo..
Finita la mega consegna..ahimè ce ne è un’altra il sedici..tutta l’Italia..ha deciso di transitare nei miei poco capienti quattordici metri quadrati:prima degli amici di roma, pii i miei zii..e dulcis in fundo mia sorella , uan mia amica con relativi fidanzati e mariti..è stato bellissimo dormire in cinque..eed essere perfettamente incastrati tanto che se si voleva andare in bagno bisognava o camminare sugli altri..o peggio aspettare che tutti fossimo svegli..tutto questo perchè un italiano non puo’ mai immaginare che qui esistano delle stanze cosi piccole.che nella nostra comoda mentalità non sono neppure minimamente concepibili.
mica starete pensando che non sia andata a lavoro in tutti questi giorni..vorrei tanto averlo potuto fare.,ma sembra che sia assolutamente vietato.Il lavoro procede senza un minimo rallentamento e sotto il monito che tutto quello che c’è stato fino ad ora è niente a confronto di quello che verrà..AIUTOOO.
Siamo nella fase PRO, una sorta di nostro progetto esecutivo e qualcosa in piu’, in cui tutto viene studiato con piante e sezioni al 50 e al 20..vi lascio immaginare nulla deve sfuggire e soprattutto c’è affiancato uno studio piu’ particolareggiato di tutti i materiali .In questo moemnto sto lavorando con un tipo molto bravo..ma al contempo molto difficile caraterialmente e insieme stiamo mettendo appunto il carnet sceno fondamentale per lo sviluppo e la comprensione dei due teatri, e dei relativi studi..e contemporaneamente, nel tempo libero..forse, dovrei divertirmi a rendere le facciate con superlativi effetti cromatici.
non mi resta che aspettare fiduciosa natale e il ritorno in Italia.. anche se oggi il mio capo mi ha detto che questa non è assolutamente una buona cosa che io torno in Italia..non aggiungo altro ..commentate da soli..!!