mancano 11 giorni al diploma di master e…abbiamo rimesso in gioco tutto.riparte il conto alla rovescia…mancano 3 mesi al diploma di master….
…e sì, rimettiamo tutti in gioco e si ricomincia di nuovo. tutti e 5 (il progetto che sto preparando per i quariteri illegali della capitele di capo verde, Praia, ci vede coinvolti in 5 architetti) abbiamo deciso di posticipare le consegne del progetto di 3 mesi. perchè?
beh! sarebbe lungo a dire ma…quallo ch abbiamo fin’ora fatto ancora non ci basta. crediamo nel nostro porgetto e ricordiamo ogni momento il profumo (o la puzza) di eugenio lima, il quartiere che ci ha accolto calorosamente per 3 mesi in africa. e allora dobbiamo fare di più affinche quello che abbiamo fatto non finisca in un cassetto nella casa rpesidenziale di praia. quindi si ritorna al alvoro e reimpostiamo tutto.
ciao ciao
fabrizio
aprite bene le orecchie per ascoltare, vi voglio trasportare nel mondo delle favole dove tutto vi sembrerà possibile Non fateci caso, prendetelo come viene, questo che vi mostro è il mondo delle favole, è il mondo dove può realizzarsi l'irrealizzabile.
Non fateci caso, prendetelo come viene, è il mondo delle favole
(da koffi michel fadonougbo – i racconti mahi' della savana)
3 risposte a non è ancora abbastanza