a volte la vita riserva sopresa.alle 17:10 oggi dovevamo consegnare il rapporto finale al prof. ebbene tutto oggi ci è stato contro. una corsa continua che allo stesso modo stavamo per vincere. il trauardo era ormai all’orizzonte. gli ultimi metri, gli ultimi passa ma…
…mancava l’ultimo capitolo, gli ultimi due quadri logici del progetto: 8 pagine in tutto in un rapporto di altre 200! il prof bussa alla porta, parte la stampa…e…quella stronza che mi ha fatto penare da stammattina si inceppa nuovamente! e il proff….non vi preoccuapte ragazzi potete consegnare domattina tanto io stasera ho altro da fare!!!
stiamo finalmente stampando il draft report. al solito come vuole la tradizione della “cose ben fatte” tutte le stampanti del dipartimento si sono inceppate: la legge di Murphy colpisce ancora!!!!
aprite bene le orecchie per ascoltare, vi voglio trasportare nel mondo delle favole dove tutto vi sembrerà possibile Non fateci caso, prendetelo come viene, questo che vi mostro è il mondo delle favole, è il mondo dove può realizzarsi l'irrealizzabile.
Non fateci caso, prendetelo come viene, è il mondo delle favole
(da koffi michel fadonougbo – i racconti mahi' della savana)