è arrivato il momento di dirsi ciao. 15 mesi dopo l’inizio di questa avventura. oggi è il mio ultimo giorno in dipartimento. e non sono nemmeno sicuro che ritornerò su queste pagine. tutto è iniziato nell’ottobre del 2003. sono passati tanti mesi e un percorso strardinario mi a portato sin qui. ma mi ha portato solo si qui, non oltre. per andare avanti, oltre, devo compiere un passo da solo. arrivi in riva al mare e la sua vastità ti sconvolge. prenderò il largo?
negli ultmi giorni tanti saluti. semplici arrivederci perchè viva la speranza del reincontrarsi. non sempre è facile. saluti con gli amici del master, saluti con gli amici di casa, e con tanti altri. si parte sempre e non tutto può essere portato con se. purtroppo. questa terra non mi è mai piaciuta ma…adesso già mi manca. non fosse altro pechè adesso farà seguito un …salto verso l’ignoto. credo che dietro l’ignoto vi sia “il bello”. un mondo tutto da scoprire. ![]()
ciao!
f.m.
aprite bene le orecchie per ascoltare, vi voglio trasportare nel mondo delle favole dove tutto vi sembrerà possibile Non fateci caso, prendetelo come viene, questo che vi mostro è il mondo delle favole, è il mondo dove può realizzarsi l'irrealizzabile.
Non fateci caso, prendetelo come viene, è il mondo delle favole
(da koffi michel fadonougbo – i racconti mahi' della savana)
6 risposte a un saluto difficile