eccomi in ufficio, finalmente ho la mia bella postazione informaticama…il resto lasciamo perdere…se ne parla al prossimo post. solo unaccenno…lavorare in pubblica amminsitrazione non è certo una cosaalla quale aspirare per godere sonni tranquilli.
parliamo d’altro…
mi senrve unc ertificato dalla ASL, oggi è la terza volta che vadoma…il medico non c’è mai. comincio a farmi nervoso….e quando sononervoso io non ragiono bene.
aggiornamento:
l’italia è stata definita negli anni dal bel paese al….
ultimamente qualcuno ha detto che il nostro paese è lo stato delle carriere senza talento e dei talenti senza carriera!
credo che nella sostanza molte volte questa constatazione si avveri.
per 3 volte ho cercato di ottenere una certificazione da unufficio pubblico. mai il responsabile non era mai in ufficio.e così ,tristemente, ho dovuto cambiare l’approccio, rinunciando a presentarmicon nome e cognome ma presentandomi con un più efficiente: “salve , sonoil nipote di….!”
Tutto ciò è odioso, non ne vado assolutamente fiero. e rimango indignato da tutto ciò. ma se non presentavo quel certificato neitermini (che stavano infatti per scadere) avrei rischiato di perdere il mio posto di lavoro. (tanto sudato).
aprite bene le orecchie per ascoltare, vi voglio trasportare nel mondo delle favole dove tutto vi sembrerà possibile Non fateci caso, prendetelo come viene, questo che vi mostro è il mondo delle favole, è il mondo dove può realizzarsi l'irrealizzabile.
Non fateci caso, prendetelo come viene, è il mondo delle favole
(da koffi michel fadonougbo – i racconti mahi' della savana)