finisce un’altra settimana. beh…ieri mi sono divertito in uno dei passatempi preferiti negli ultimi tempi: passeggiata per shopping. un po di spese per abbigliamento e sono ritornato a casa contento come un bimbo.
oggi bellissima serata in piscina. l’atmosfera era molto rilassante. luci soffuse e colori in tutte le tonalità dell’azzurro. musica diffusa e…acqua, spruzzi e vai ….un’ora senza interruzione e alal fine ci si sente a mille!
il tempo qui si mostra clemente, certo fa molto freddo ma il sole non manca…e mi ritorna la voglia di andare a correre sulla spiaggia come ai vecchi tempi…chissà…magari domani ci provo.
p.s.
x marianna:
ricevuto, cerco di ttivarmi quanto prima…ma potete provare anche a mandare una email alla segreteria del master vs dello IUAV.
x costanzo:
trovare lavoro è sempre difficile. ma chi la dura la vince.
aprite bene le orecchie per ascoltare, vi voglio trasportare nel mondo delle favole dove tutto vi sembrerà possibile Non fateci caso, prendetelo come viene, questo che vi mostro è il mondo delle favole, è il mondo dove può realizzarsi l'irrealizzabile.
Non fateci caso, prendetelo come viene, è il mondo delle favole
(da koffi michel fadonougbo – i racconti mahi' della savana)