3 luglio 2006
potrebbe essere per me un giorno importante.
la firma del nuovo contratto di lavoro dovrebbe esserci oggi. mi han detto che però è stata spostata al pomeriggio , verso le 17:00, per la mancanza della controparte.
al momento sono solo in ufficio, come forse non capiterà mai. difatti nella nuova organizzazione qui saremo in 3 d’ora in poi. ma non sarà come prima. cambiano i ruoli all’interno. perchè qualcno ha voluto che cambiassero. di questo non so ancora come interpretare questi eventi. prima su tutto il rapporto tra i colleghi. prima “inter pares” e invece adesso….chissà. certo ci saranno momenti divergenti perchè difatti è, probabilemnte, proprio questo il mio mandato: trovare delle vie alternative, generalmente piu veloci, nei vari procedimenti che verranno posti. e quindi talvolta pootri trovarmi in contrasto con gli uffici stessi che istruiscono queste pratiche. divertente no? nei prossimi giorni o mesi si vedrà.
intanto oggi è importante anche perchè tra poche ora caleranno le luci, il buio ci avvolgerà, la umsica invaderà l’aria e… comincierà il TEATRO
aprite bene le orecchie per ascoltare, vi voglio trasportare nel mondo delle favole dove tutto vi sembrerà possibile Non fateci caso, prendetelo come viene, questo che vi mostro è il mondo delle favole, è il mondo dove può realizzarsi l'irrealizzabile.
Non fateci caso, prendetelo come viene, è il mondo delle favole
(da koffi michel fadonougbo – i racconti mahi' della savana)