la vittoria del mondiale e il risveglio degli istinti primordiali.
pochi gironi dalla vittoria sulla Francia e ieri sera la prima partita di clacetto con gli amici. m anciamo per ordine.
calcetto, 5 contro 5, campo in terra battuta. ed io come il mio solito avanti e indietro sulla fascia destra. non sarò il Zambrotta di turno ma alla fine abbiamo vinto. RIsultato 6-5!
fatto sta che a fine partita la stanchezza l’aveva fatta da padrona. e anche oggi (sono già i ufficio con una motnagna di alvoro da sbrigare) i postumi della partita si fanno sentire. oggi proprio tra rientro pomeridiano in ufficio e pizza programamta con gli amici difffcilmente riuscirò a riposare un po.
intanto dibbiamo cercare di concludere il piano particolareggiato nei prossimi giorni. anche se concludere è una parola grossa. mancano i pareri dei vari enti ma li chiederemo in seguito. certo è che il piano deve essere adottatto in giunta al max per il 25 di questo mese. tour de force praticamente tutti i giorni!
Oddio.
è arrivato il dirigente in stanza e …
“vogliano adottare il piano particolareggiato nella giunta del 20, ce la fate a finire per il 18?”
incredibile, ci sono ancora cose da terminare….aiutoooooooo!!!!
aprite bene le orecchie per ascoltare, vi voglio trasportare nel mondo delle favole dove tutto vi sembrerà possibile Non fateci caso, prendetelo come viene, questo che vi mostro è il mondo delle favole, è il mondo dove può realizzarsi l'irrealizzabile.
Non fateci caso, prendetelo come viene, è il mondo delle favole
(da koffi michel fadonougbo – i racconti mahi' della savana)