settimana durilla…da queste parti, oggi ho lavorato almeno 14 ore…
con la concentrazione a 3000!però me ne vado a letto soddisfatta e devo dire che non è poco, anzi…fare il progetto di una casa di montagna in una settimana e ultimare uno di restauro la notte non è facile pero tengo duro.
altro che DIAZEPAN (la dottoressa me lo ha prescritto più volte, ma mi sono sempre rifutata di prenderlo, anche perchè giustamente mia madre dice che con la vita bella e vivace che ho è ridicolo a 30 anni prendere ansiolitici/sonniferi, e ha ragione) questi ritmi sono dei sonniferi incredibili….
skizzi, foto, rilievi, grafici, leggende , normative,disegni…..que bien!! ti consumano a tal punto che poi una volta a letto, tiro su il lenzuolo e boom, spicco il volo nel mondo dei sogni…
rispondo ai miei lettori-fantasmi
ho notato che a chi ho risposto in passato privatamente per mail, ho tolto la partecipazione, come l’ha chiamata qualcuno, a questa bella piazza. Mi spiego meglio: se mi leggete e poi mi scrivete cose così carine e interessanti perchè non lo fate qui a destra?Invece di scrivermi in privato? a buon intenditor poche parole…. è vero è il mio blog, ma mi piace dividerlo con voi, altrimenti scriverei un diario segreto….
è tardi vado a nannabuona notte!!!
2 risposte a settimana durilla…da queste parti,