I cantieri Vodafone che dirigo sono 3 , Huelva, Vitoria e Leganes, per chi ha idea della geografia spagnola, sa che sono assolutamente molto distanti l’uno dall’altro…nei prossimi due mesi, volerò un paio di volte a settimana forse…spero di no…non voglio!!!
il mio di cantiere, quello di Restauro grazie a Dio si trova a 3 chilometri dallo studio Vodafone, raggiungibile in 5 minuti di taxi…. Martedì e giovedi corso di inglese cordialmente concesso dalla rossa telefonica, mercoledì, venerdì e sabato corso di scultura, una vigorosa sudata in palestra e un sanissimo film al cinema, e la settimana anch’essa è andata a farsi gentilmente fottere…
Non ho neanche il tempo per scrivere degnamente due righe di blog o fare una telefonata oltreoceano…chessò una sauna, una passeggiata in ramblas, visitare la mostra di Rembrand, o quella su Caravaggio o quella sull’art nouveau al Caixa Forum o un caffè con tutte le persone che mi reclamano….
I ritmi odierni si nutrono delle anime e la mia, povera, si lascia subito….inghiottire.
Da due ore sto lottando con me stessa, per decidere se andare a vedere il match Barça-Atletic Bilbao
al Nou Camp, dove ovviamente entro senza pagare e per stare in tribuna Vip, o se abbandonarmi al tepore di casa e al divano e leggermi un altro capitolo del saggio di Alan Gardiner sulla civiltà egizia…..
dopo essermi sciroppata tutta la teoria sui geroglifici……
il mio nome in geroglifici
adesso è il momento di un capitolo sulla geografia….
Però sarebbe bello vedere i bimbi baschi (i calciatori dell’Atletic sono gli unici al mondo a formare una squadra senza stranieri e sono per lo più ventenni) correre al Nou Camp…. In questo momento Oscar y Jorge hanno caricato i loro sci sull’auto e si dirigono verso Vaqueira, per passarci 5 giorni bianchi, ma un italiano sarebbe andato senza la sua morosa???
4 risposte a I cantieri Vodafone sono