ore 20.12 l’insegnante alla scuola di scultura, mi ha detto il prezzo della scultura da chiedere al mio cliente….uguale a quello che avevo pensato io…. equivalente a 6 mesi di corso….bhe in effetti se ci sta…
è che qui la questione non è di prezzo, è che mi sto lasciando portare dalla corrente, senza pensare al fatto che nel fondo non vorrei venderla, però il pensiero che qualcuno abbia una opera d’arte mia, in uno spazio suo…mi riempie….
ore 20.08 sto ascoltando una canzone sulla quale una grande sigaretta… ci starebbe tutta
come sopperire a tale mancanza….???
rimettendo la canzone? per esempio….
ore 14.40
questo post doveva essre scritto l’1 febbraio, (mi piaceva dirlo dopo 1 mese esatto) ma non è stato possibile, e mi sembra davvero il colmo, visto che non so ancora bene, se sia stato più difficile , resistere un mese senza farlo o il fatto di non scrivere di essere riuscita x vari gg a non farlo…..
insomma è dal 1º gennaio del 2006 che NON FUMO! (applausi!!! di più di più!!! ancora!!!! vabbè basta così…grazie grazie di cuore)
questo vuol dire che non ho neanche toccato una sigaretta!! neanche mezza…neanche un tiro…neanche nulllaaaaaaaaa
Ometto la parolina più, ( il non fumo più suona male) perchè mi conosco abbastanza bene, io e “lei” siamo molto amiche e non so se l’amore platonico durerà a lungo, senza dimostrazioni pratiche ……
bene dopo questo scoop… circa l’addio alle mie amate camel light, vorrei annunciarvi che stasera uscirò con l’unico compratore (per il momento) delle mie sculture, si va in un ristorante giapponese. e non ho la più pallida idea di quanto chiederli per la mia creatura….
x il resto chiudo baracche e baracchelle e oggi esco da VDF 15 minuti prima….. ma si…chi se ne frega!!!
un’ abbracciooooooooooo senza i capelli che sanno di fumo…ne i vestiti!!! uauuuu
3 risposte a come si smette