non c’è nulla di più odioso che cercare un amico per vedersi e chiacchiere, e constatare che tutti hanno già degli impegni o non rispondono ai cellulari, o non hanno copertura..
aaaa dimenticavo: non lo compro non lo compro…tranquilli
per gli alunni svedesi che hanno come insegnante d’italiano Sonia
carissimi amici, che il mio blog venga letto in tutto il mondo è una certezza, per il semplice fatto che mi scrivono persone amiche, con le quali ho vissuto-mangiato-riso-painto-giocato dallo Sri Lanka, dall’Australia, dall’Argentina, dagli USA, dalla Cina e da varie parti d’Europa, ma visualizzare uno 0,24 delle visite provenienti dalla Svezia, rappresenta un dato che non mi sarei mai aspettata. Questo non è propriamente un blog con un lessico “pulito”, vi avverto in modo da scrollarmi le responsabilità delle vostre conquiste nettamente gergali!
pero come sottolineava Carl Gustaf Buren, una proprietà dell’architetto può o forse deve? essere “Creare foro, posto, spazio nel quale l´attività umana “talking of many things” si svolge”
bell’intervento davvero..
grazie.
siete tutti benvenuti
SVEZIA-ITALIA 0-7 NEI PROSSIMI MONDIALI
ammesso che la Svezia sia qualificata…lo è???
ps: un giorno sarò l’ospite d’onore di una delle lezioni lì a Stoccolma!
sceicchi, diamanti, cuscini, Tarifa, Dubai, …a parte tutto ciò, il consiglio era se secondo voi valeva la pena…no in che modo spendere i 1200 euritos, giacchè la sottoscritta non è per niente capricciosa…oddioooo, in cose da comprare no, attività da praticare ultimamente un pò troppe…. però i soldi meglio spesi secondo me, sono quelli che arricchiscono una persona, o almeno ne elevano la sua qualità di vita…
Odio gli sperperi, le mie lotte politiche giovanili, mi impediscono di pensare diversamente.
vabbè continuo dopo che già sono arrivata con un’ora di ritardo per la cazzo di metropolitana rotta…
comunque una cosa la voglio dire:
ragazzi è primavera!!
25 risposte a sceicchi, diamanti, cuscini, Tarifa,