non ho saputo resistere e l’ho fatto…si si senza chiedere le ferie…è vabbè che sara mai in fin dei conti un giorno e mezzo e…uscire 2 ore prima il giovedi..
il 27 vado a Stoccolmaaaaaaa
uuuu
vi bacio tutti in fronte![]()
quando il mio ex compagno di casa napoletano, Piggy, medico, mi raccontava le sensazioni che provava in sala operatoria, quando assisteva ad un intervento, mi mettevo sempre a ridere, mi diceva ” è come gustarsi un panino, e scoprire sempre qualche ingrediente in più”, oggi sento la stessa sensazione, tra 10 minuti chiamerò il capocantiere, che mi dovrà dire per filo e per segno, il lavoro svolto oggi nel cantiere, appena aperto a Oviedo.
tra spalla e orecchio il movil, e giù rapide le mie mani sulla tastiera a scrivere tutto ciò che ascolto, per formalizzare e riempire il mio diario di cantiere…
ogni cosa che dice, sto lì assetata per sapere sapere
……
Architetto, instancabile viaggiatrice e appassionata di scrittura, scultura e archeologia. Nata a Milano, cresciuta a Napoli, si è formata professionalmente in quel di Barcellona. Ha già fatto un giro del mondo e sogna il secondo. Attualmente vive e lavora ad Amburgo.
20 risposte a quando il mio ex