ragazzi ma voi scherzate? ho le danze dei canguri davanti agli occhi.
ormai sono monoargometabile: a u s t r a l i a
stamattina mi sono assolutamente catapultata dal letto alle 7 in punto ( e dove s’è visto mai, la sveglia suona almeno altre 3 volte prima di alzarmi)
e sapete perchè? per chattare con l’Australia, mentre da noi sono le 7 lì sono le 15. Se voglio invece mettermi su skype alle 20 quando torno, il mio interlocutore è bello e fritto nel suo letto.nel cuore della notte.
insomma l’australia riesce a farmi saltare giù dal letto alle 7. pero…micamale.
tanto si dice che l’australia, è un pò come l’africa, lasci una parte di te stesso. lì. io ho cominciato a modificarla già da qui…nnamo bene.
non so cosa mi accadrà. ma visitare l’Australia, per molti, significa riconciliarsi con la natura, cascate, foreste, spiagge, deserto, monoliti, pappagalli, coccodrilli, tramonti, sfumature di cielo, blu-arancioni-rosse e l’acqua, bella trasparente e cristallina. i tropici per eccellenza. il pacifico.
e trovarsi all’improvviso davanti a tanto paradiso, mi farà rinascere, lo sento. E allora, quando starò su Fraser Island, con i piedi immersi nella sabbia uguale ad una distesa di zucchero, dopo aver guardato il mare azzurrissimo, chiderò gli occhi e penserò che basta poco per essere felici.pero esserlo davvero. e mi ricorderò di chi mi vuole bene. Di chi mi fa sentire importante.
3 risposte a ragazzi ma voi scherzate?