ore 8.00 riunione col capo
ore 12.30 appuntamento dietologa, ha detto che tarderò almeno 5-6 mesi nel recuperare la forma fisica che avevo 4 anni fa. e mi pare giusto.
ore 14.00 visita in cantiere di calle mallorca, la settimana prossima concludono i lavori, l’altro architetto è simaptico e la proprietaria è una stronza.
ore 15.00 ora di mangiare uno striminzito toast al pollo con curry e succo di arancia naturale.
ore 15.30-18.30 visita in cantiere a Ramblas. densa, una visita moooolto densa, che costituiva la seconda parte di quella ufficiale del mercoledi mattina. Il bello e impossibile è arrivato alle 6 meno 10, l’architetto dell’ayuntamiento. E una parte della visita l’ho dovuta ripetere…ma solo perchè è lui…
ore 18.50 corso di scultura, nella mostra che si inaugura il sabato, ci sarà anche una scultura mia!……che bello il ritorno dopo 4 mesi….odore di argilla, di colori, i miei materiali, intatti, i pigmenti per le patine, le cere, il camice bianco, tutto come prima..
ore 21.00 appuntamento con samuel, cena in un bar catalano, pane formaggio e vino, vari bicchieri, resoconto dell’ultimo mesetto e partita a scacchi, ha vinto lui, ma per sbaglio.
ore 23.00 ritorno a casa in taxi, parlando di rioja, ribera del Duero, del penedes, col taxista.
adesso, quasi mezzanotte. vado a letto, estremamente soddisfatta della giornata. di più non avrei potuto fare.
3 risposte a ore 8.00 riunione col