sono tornata. ieri. da

sono tornata.

ieri. da dove? non lo so, esattamente, pero da un posto speciale, magico, un posto la cui unica pecca, è stata il permanerci troppo poco tempo.

ma come sempre dico,le sensazioni, le emozioni, non importa che siano furtive, brevi, mezze nascoste, no, l’importante è SENTIRLE.

4 things about me

– ho cambiato lavoro, stop ai cantieri per un sano ritorno alla progettazione. Mi ci hanno costretta ma va bene così. Pulizie di primavera, in 20 gg, 5 persone fuori dall’impresa… Sto collaborando con degli amici ad un piano particolareggiato, in una zona vicino Barcellona, tutte le mattine.

– l’altra mezza giornata dovrei impiegarla diligentemente, nel terminare cose lasciate a metà, tipo riprendere a studiare per la patente, el carnet de conducir.

– E organizzare il viaggio. La check list, preparata 10 gg fa, dice che questo mese, vanno studiate le lonely planet dei paesi orientali, contattare le case editrici per avere lettere di presentazione, contattare gli studi di architettura, di Cina, Giappone, Vietnam, Australia.

le difficoltà piu grandi le trovo col Giappone, mi servono gli indirizzi di :

TEZUKA ARCHITECTES

SEJIMA+NISHIZAWA/SANAA

KENGO KUMA

TOYO ITO

TADAO ANDO

FUMIHIK MAKI

è primavera, ma sembra estate. Ho preso il caffè in una delle mie sette tazzine verdi, (la settima fu comprata perche ce n’ è sempre una che si rompe…) comprate a Napoli 10 anni fa, esattamente in quella che da qualche settimana si è scheggiata….

I miei cicli di umore sono alternati come sempre. Come sempre, in questi periodi dell’anno, non dormo molto. Oggi ho appuntamento col mio medico, le spiegherò, quello che mi succede ancora una volta, euforia alternata a disperazione, ansie di inspiegata origine, un dolore all’altezza del cuore, (non per sventure sentimentali, no…no…)e uscendo, terminerò per strappare la ricetta di Diazepan, che lei puntualmente mi scriverà….

ore 16.30

uiiiiii quante mail della serie, mi dispiace tu stia così…., ho scritto male questo post sembra che sto da schifo, invece sto benissimo, solo che ho delle punte all’ingiù, raccapriccianti…ma mi ci sono abituata.

a bien tot.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *