DJ ADAM BAYER

DJ ADAM BAYER AL CITY HALL

è estate anche a Barcellona!madonna quanto ci siamo divertiti!!

Ovviamente a ballare non ci si va con un pantalone sportivo e una camicia stile uomo come quella che ho nelle foto, ma ovviamente la cosa non era prevista!

Dopo aver mangiato l’ottima pizza napoletana ad opera di Mister Francesco, (che ricopro di sorrisi e di sguardi ogni volta che ci vado e non solo per la pizza bona, ma pecchè è n’omm bell!!!) nella pizzeria Fratelli la Bufala, di proprietà del vincente Fabrizio, che mi ha rimpiazzato di numeri di telefono a Bali e Saigon…

dopo che la casa ci ha offerto innumerevoli limoncelli che Il Merlo generosamente ad un certo punto ha smesso di contare…

……….Chiara, la stessa che fa in mezz’ora l’insalata di riso per 10 persona e ci porta a mangiarla sulla spiaggia, la stessa che mi abbraccia e mi bacia e mi fa sentire che il mondo è bello, ci ha trascinati ad ascoltare Adam Bayer e quindi Giordana dopo più di 7 anni nella mitica Barcellona ha messo piede per la prima volta nel City Hall, famosa discoteca del centro, a Rambla Cataluña.

zum zum to zum to drum drum drum, zum zum zum dum dum dum quanto ci siamo divertite e quanto abbiamo ballato!quanto tempo che non entravo in una sala da ballo e per giunta condita di house, tecno e vari zum zum zum. A dire il vero, il pischello mixava bene, si sfrenava sui piatti e noi in pista! Il mio professorino di inglese Kevin, quando ha cominciato a ballare a stretto contatto con una turista, sicuramente italiana, ci ha sorpresi tutti ed è diventato il nostro mito! Ragà che botta di VITA, mi sa che devo farlo più spesso.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a DJ ADAM BAYER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *