arieccoci.
in effetti non ho scritto perchè non sapevo cosa scrivere. Ho passato 5 gg a Napoli, in perfetta e totale apatia. Ciondolandomi nel letto con la scusa che ero influenzata e così non ho visto molti amici. A dir la verità me ne dispiace, perchè poi passano i mesi e i mesi e i mesi e scorgo capelli bianchi e rughette sui visi delle persone care. Comunque la notizia più bella della settimana è che due amici, carissimi, aspettano il loro primo figlio, e non hanno neanche escluso il fatto che se fosse femmina, la chiamerebbero come me. Quando gliel’ho consigliato, gli anche detto “ho avuto una bella vita, fino ad ora e sono una persona fortunata, come buon augurio non è male”. In realtà lo penso davvero, anche se Alessandro Magno diceva: la fortuna favorisce gli audaci…
preparativi viaggio….
- La mail che invece non mi ha fatto dormire, tanta era l’eccitazione, era quella di uno dei più grandi architetti del panorama mondiale attuale, giapponese, che mi diceva che sarà onorato di entrare a far parte del mio progetto World ArchitecTour e che con molto piacere mi concede un’intervista. Insieme a lui anche altri hanno dato la disponibilità…adesso mi manca un interprete perchè col mio inglese, io l’intevista non me la godo. e invece deve essere proprio una bella chiacchierata. mi cercate un interprete?
- la valigia è quasi pronta, con due settimane di anticipo? e vabbè che fa….
- il mio futuro e nuovo sito ha cambiato ufficialmente web master, dal caro Alex che vive in Australia al memorabile Glu, affezionatissimo lettore di questo blog, ormai da anni.
ps. Pier, il nome non ce lo metto però le sue opere si….
8 risposte a arieccoci. in effetti non