IL Congresso mondiale dell’architettura, evento annuale, quest’anno si svolgerà per la prima volta in Italia. Torino abituata negli ultimi anni ad essere così internazionale, reahisce nella maniera più completa all’arrivo di 7000 architeti (sono previsti).
Il mio personale invito è rivolto a chi come me vive l’architettura sempre e costantemente, nelle sue svariate sfaccettature.
Con il mio compagno e socio di avventure architettoniche, saremo presente a Torino dal 29 giugno al 3 luglio.
Eventi, conferenze, mostre, tour organizzati, è davvero tutto pronto per vivere una bellissima esperienza.
ps l’iscrizione costa solo 100 euro, e per chi non sa dove alloggiare, Torino è provvista di ostelli, pensioni e hotel.
per chi viene e vuole aderire ad un incontro con i lettori dle mio blog, lasciare un messaggio e sarete contattati per e-mail! http://www.uia2008torino.org
ARCHITECTURE FLOWS
Un fiume d’architettura: per tre sere d’estate consecutive (30 giugno e 1-2 luglio 2008) le sponde del Po diventano il luogo di una grande festa d’estate.
In un percorso sulle rive del fiume che collega idealmente il Lingotto, sede del XXIII UIA World Congress Torino 2008, al centro città (i 2 chilometri da Torino Esposizioni a piazza Vittorio Veneto) un susseguirsi di momenti di intrattenimento, di volta in volta ospitati presso locali, circoli sportivi, ristoranti, terrazze e luoghi che raccontano la storia dell’architettura di Torino. Mostre di architettura internazionale, Case nazionali, dibattiti, proiezioni, concerti, aperitivi, danze, spettacoli, visite, presentazioni: l’architettura scorre a fiumi.
fonte: http://www.uia2008torino.org
Questa voce è stata pubblicata in
Senza categoria. Contrassegna il
permalink.
6 risposte a ILCongresso mondiale dell’architettura, evento