LIBRI
HO TERMINATO IL MIO LIBRO ( i testi)
Oggi sento che é una giornata di svolta. Udite Udite ho terminato il mio libro. Adesso prima di mandarlo all´editore, almeno i testi in italiano e in inglese, vorrei “proteggereli”, registrare i diritti di autore. Ma non ho la minima idea di come si faccia.
Gia in passato mi é capitato di vedere completi stralci prelevati da questo blog e inseriti in articoli di autorevoli riviste italiane sotto nome di una sciacquetta di quattro soldi.
quindi adesso mi vorrei tutelare:
Il contenuto intellettuale o di proprietà di un libro non è costituito dal semplice insieme di parole che compongono il libro. Dopo tutto, le parole sono presenti in qualsiasi dizionario e chiunque è libero di utilizzarle. L’autore è riconosciuto per il loro lavoro originale del regime specifico di parole che rende l´ opera originale attraverso una particolare struttura.
Piove da stamattina, tanto per cambiare, peró sento i gabbiani e non fa neanche tanto freddo.Una cosa che mi deprime é l´oscuritá che abbraccia la cittá giá alle 16-16.30.
WOW si preannunciano settimane intense un pó per il trasloco con botto finale che mi accingo a realizzare a Bcn, gli scali a Milano e la minivacanza in Slovenia. E poi al mio ritorno ad Amburgo c´e una interminabile lista di ospiti che occuperá il nostro sofá per tutto il mese di dicembre! O quasi.
2 risposte a LIBRI