BIG NEWS
Ho detto a mio marito, “mi metto a scrivere il blog, per favore non mi interrompere per nessun motivo al mondo.”
Lui ha sghignazzato e ha detto “dopo passo al setaccio e censuro il censurabile.”
Stavolta penso davvero di aver battutto tutti i record, il blog é rimasto zitto, buono, buono per piú di un mese. Eppure quanta nostalgia di tornare a scrivere.Scrivere e basta e non affinché mi leggesse qualcuno, tanto con il fenomeno facebook, i blog sono stati messi nel dimenticatoio e anche questo per la prima volta in 6 anni, ha cifre quotidiane con soli due numeri anziché 3.
Bene allora approfitto di questa intimitá per dare una grande notizia.
Ho scritto al mio amato vicino di blog e gli ho chiesto Max, lo dico o no? tanto non é piú un segreto..
e lui:
“da dove si comincia a scrivere su un post una notizia tanto grandiosa?!!!
Penso che i tuoi lettori super affezionati si meritino di sapere che stai vivendo una cosa cosi’ importante…anche perche’ io, che penso di conoscerti per un 3% (il restante 97% e’ pari alla conoscenza dell’universo…non si sa dove comincia e dove finisce) immagino che abbia una grandissima voglia di condividere una fase consi’ importante con uno caro compagno (il tuo blog) che ti ha fatto compagni per tanti anni e rimane la finestra dalla quale ti affacci per salutare il mondo!!
a te l’ardua impresa: come comunicarlo!..stai solamente presentando a tutti …il tuo progetto piu’ grande! 🙂
Ebbene caro blog, Stephan e io aspettiamo un bambino.
Eravamo da poco tornati da Napoli dove c´eravamo RIsposati, informando della cosa anche Dio e festeggiando alla grande con tanti amici.
Ero andata in lavanderia a portare i nostri abiti da sposi ( che presto vedrete, in quanto mi lasceró andare e pubblicheró un post anche sul matrimonio). La suddetta lavanderia si trova all´interno di un enorme centro commerciale che ho girato in lungo e in largo prima di decidermi di andare in Farmacia. ” per favore mi dia il test piú caro e attendibile che avete, il migliore”.
Quando poi tornando a casa, sono scesa dall´autobus, ho guardato il cielo di un intenso blu ( cazzo mentre scrivo mi vengono le lacrime) e ho detto:
” che bella giornata a mamma hai scelto per entrare nella mia vita”.
Sono salita a casa e nel mio bagno, come in altri 1000 bagni del mondo le ragazze sognano, ho aspettato ció che qualsiasi sposa desidera.
E poi ho pianto.
Questa voce è stata pubblicata in
Senza categoria. Contrassegna il
permalink.
6 risposte a