Ciao,
dato che la redazione ha tempestivamente fugato ogni mio dubbio su come mettere le immagini nel blog vi allego le foto relative alla Eco – House di J & D Wilson ( esterno/interno) nell’University Park.
Vi scrivo due righe mentre al piano di sopra è in corso una cruenta battaglia tra il piccolo astuto Freddy e lo spregiudicato Charlie; non ho capito quale sia l’oggetto conteso ma so soltanto che si sentono dei tonfi e dei rumori tali da sospettare una distruzione prossima della casa…(ovviamente Judy non c’è!)
Oggi ho ricevuto dal capo un bel po’ di dati da analizzare relativi ad un interessante sistema di facciata innovativo in via di sperimentazione… ho lavoro da fare per almeno le prossime due settimane considerando che questo studio è da affiancare a quello relativo al monitoraggio dell’edificio a Malta ma va bene così…infondo Pasqua si avvicina e almeno 4 gg di vacanza mi spettano di diritto!!!
Non tornerò in Italia. Un po’ mi dispiace soprattutto perché non potrò rivedere i miei amici (baresi/leccesi) e non potrò andare, come ogni festività, a rigenerare il mio animo nel mio piccolo paradiso terrestre (S.Maria al Bagno – LE) con il rito della colazione cappuccino-pasticciotto al mio bar, passeggiatina sul lungomare, caffettino pomeridiano a S. Caterina con annessa ‘vasca’ (l’andare su e giù per una stessa via) e per finire cena con pizza della taverna da mangiare, tempo permettendo, sui miei scogli….. AAAH!
OPS…Tornando alla realtà mi sono accorta che sono terribilmente in ritardo….
Stasera vado ad un party quindi cena presto (come è d’uopo qui!), doccia, make up e tutta vita ma se non mi sbrigo rischio di saltare la cena!
E per il week end…beh…..stavolta non faccio programmi…
baci,
Paola