Anche stamattina in postazione… sempre qui con la mia tastiera nera, il mio monitor nero, la mia stampante nera e il mio telefono nero. Ma oggi ho voluto strafare: sono vestito completamente di nero. Se spegni la luce, io e la mia postazione diventiamo invisibili! Se non fosse per questo orribile legnaccio ikeano…
BLEAH!
Cmq mi complimento con i ragazzi che mi leggono: molti di voi hanno colto il segno e mi hanno invogliato a ufficializzare la loro iniziativa
Mandatemi i vostri casi più assurdi, quelli che non vi sentite di raccontare nella posta qui di fianco. Li correggo, li aggiusto e li ripropongo (mi metterò come protagonista, così da proteggere completamente il vostro anonimato), identificando una nuova figura di cialtrone da cui tenersi lontano o arricchendo il profilo di una già nota.
Stamattina non scriverò molto, causa impicci lavorativi qui all’orribile fondo. Parecchi dirigentoni si aggirano per i corrodoi, ridendo saporitamente (di chissà cosa), dandosi grosse pacche sulle spalle (per chissà cosa) e parlando (qui lo sappiamo: di CAZZATE).
Io ho un piccolo mucchietto di pratiche che voglio concludere. Per domani mi son preso un giorno (Firenze arrivoooo) e non voglio roba in sospeso.
Causa trasferta e consueti casini di rientro, probabilmente non riuscirò a aggiornare le pagine prima di sabato-domenica. Mi raccomando: non vi scordate di me…
Un abbraccio a tutti
…tranne a loro… A loro SEMPRE e CMQ una BOTTA DI MISERIA!
6 risposte a data stellare 06.12.2006