Da qualche parte s’ha da ricominciare. Al di là di un sereno blocco dello scrittore, una sorta di stitichezza letteraria che mi ha colto dall’alba del 2008 (come i più attenti di voi avranno notato), al di là degli impegni che hanno raggiunto livello cosmici, e anche al di là degli insulti della mia vicina, l’inglesina (Eleonora, non la carrozzina…), che mi castiga dicendomi “non leggi mai il mio blog” cui rispondo “ah guarda, se è per questo non leggo mai nemmeno il mio“, il dramma continua. Cosa è cambiato? Bah… nulla di drammatico… è caduto il governo, stiamo per essere nuovamente dati in pasto ai cialtroni, l’inflazione galoppa come un levriero afgano lanciato verso la sua polpetta (mi auguro avvelenata), i nostri stipendi sono i più bassi d’europa.
Sempre e comunque grazie a tutti coloro i quali spendono i NOSTRI soldi per fare ricerche su cose che BASTAVA CHIEDERCI.
Come se non bastasse mi tagliano anche beautiful col machete per far spazio a gente che ha un sacco di cose da dire… e che dicono, che dicono? E che ne so, io beautiful lo registro! Ragazzuoli, ma voi pensate che la nostra missione sia finita? GIAMMAI! Quanti annunci GUSTOSISSIMI che si trovano in giro… non posso dimenticare chi offre una “ottima paga” (12.000 euro l’anno), o chi richiede un anno (UN ANNO) di prova con rimborso spese e buoni pranzo, o chi ti richiede una gestione di un’intera catena di negozi, delle manutenzioni, della progettazione dei nuovi punti vendita, parlare con le maestranze, andare in cantiere, far rispettare tempi, consegne e soldi A STAGE. Eh beh, stronzi noi che vogliamo i soldi nel momento in cui ci è permesso di entrare nell’impero celeste! …poi ci si lamenta delle sette sataniche!
Ma noi non ci arrenderemo! Noi non ci fermeremo! Ci riesco io ad evitare i cialtroni? Potete farcela anche VOI! Con un attento sistema di selezione, in quasi 4 mesi di cv spediti a destra e manca, non sono stato contattato NEMMENO DA UN CIALTRONE. Ma nemmeno uno piccino piccino. Manco uno che cerca di rapinarti… manco uno che prova a toccarti un po di zizza di striscio… niente di niente! Saranno mica estinti? Magari… non vedo l’ora di portare i fiori sulle loro tombe! NNNNNNO SIGNORI, semplicemente applico diversi criteri di ricerca (che vi illustrerò, ma di certo non sono la miracolosa ricetta che garantisce lavoro e prosperità… visto che NON scrivo da Dubai purtroppo, ma da Roma…). Pensate che nel mio spandi spandi generale sono stato contattato persino da due cacciatori di teste… levatevi immediatamente dal cranio l’immagine del vatusso con l’osso al naso e la lancia accuminata… Sono stato richiamato? Mi hanno offerto qualcosa? No, assolutamente. Anzi, uno mi cerca anche perchè gli ho finito le caramelle in sala d’attesa (ndr sono un noto caramellomane. Se mai doveste avermi a cena, siate così carini da eliminare ogni oggetto masticabile, grazie)… Ma niente cazzatine da 900 euro al mese (netti). Allora… a questo punto il nostro piano prevede la contromossa: il boicottaggio. Da questo momento non manderemo più cv a tutti quei cialtroni che rispondono ai requisiti che elencheremo nelle prossime puntante. Rimanete sincronizzati ragazzuoli!
Vi stritolo!
13 risposte a Non saraaaaaà un’avventuraaaaaaa