ciao…
vi siete preoccupati della mia lunga assenza?
beh, di cose ne sono successe…
venerdi’ sera sono andato a Lione per una serata architettura e musica elettronica, sul tetto delle stazione di Perrache.
una volta arrivati alla stazione, dopo un breve coda siamo entrati…bel posto, belle immagini, la musica elettronica alla stato puro, quasi da rave…un po’ la sopporti, un po’ balli, ma dopo un po’ ti scassi, o lameno questo è quello che capita a me…
abbiamo ballato molto ma spesso uscivamo sulla terrazza a respirare ed a cozzare un po’ all’aria fresca!
l’atmosfera era curiosa, divertente…la musica e le immagini, insieme, qualche volta ti stordiscono un po’…ma poi è una sensazione curiosa che dura un attimo…i pensieri fluiscono alla velocità della luce, pensi alle cose più disparate!
la sensazione non è assolutamente malvagia, anzi è piacevole.
ad un tratto mi hanno presentato ad un’amica di un amico…mi guarda un po’ strano…e poi mi dice: “ma guarda che ci siamo presentati prima…”…che figura!
ho visto delle immagini interessanti ed essendo io fissato e amante di immagini, non ho fatto altro che guarda e lasciare che gli occhi si deliziassero e che il cervello assimilasse e immagazzinasse.
verso le 4 siamo tornati a casa…curioso camminare per lione, credevo che, nonostante l’ora, ci fosse qualcuno in più rispetto a SE, ma non c’è grande differenza!
arrivati a casa di un amico, erasmus a lione, abbiamo mangiato tutto quello che aveva in casa, da biscotti a un uovo sodo, da salame a pomodori in insalata, purtroppo senza pane…
ad un tratto ho proposto di spegnere la luca…il giorno stava nascendo…in poco minuti siamo passati dalla penombra, che celava anche la maglia bianca, alla luce, ma non ancora chiarissima, ma azzurrata…il tutto seduto su una comodissima sedia…
alle 6 siamo andati a prendere il treno per tornare a casa.
che effetto! vedere tutti belli pimpanti che vanno al lavoro e noi cadaverici per strada…ci siamo coricati alle 7:17!
Mi sono svegliato alle 15 e qualcosa, grazie al coinquilino spagnolo che, come d’abitudine, invece di parlare urla!
e anche sabato mi sono divertito…
verso le 19 sono uscito per vedere com’era l’ambiente in piazza…stasera ci sarà la festa per l’ASSE, la squadra di SE che attulamente gioca in ligue 2…
domani vi raccontero’ il resto…
Una risposta a preoccupati?