e voilà…stamattina ore 9 e qualcosa le mie cose sono partite, non mi resta che una borsa e il portatile…

è proprio la fine della festa…
da ieri sto girando scuola come un pirla, per ceracre di recuperare i voti che i profs mi devono firmare…per ora sono tutti ok!
tra poco tornero’ a casa eprchè il simpatico proprietario verrà a verificare la situazione, a controllare che non ci siano danni e che ci sia tutta la roba che c’era quando siamo arrivati…
pensate che si era fatto un elenco dettagliato di quante forchette, coltelli, piatti etc ci fossero ma il meglio è questo: “armadio in formica giallo e grigio con 2 cassette e 4 piani per riporre le stoviglie” (traduzione letterale di quanto ha scritto)…va bene i piatti e le cose leggere, ma cosa pensava, che ci portassimo via un mobile (…brutto…) o magari i cassetti o i piani?
ci sarà da contrattare per avere il più presto possibile la cauzione che abbiamo lasciato (per legge ha diritto a 2 mesi prima della restituzione)…
stasera festa della scuola in un parco…vi raccontero’ poi in che stato siamo tornati a casa…
non commento più le ultime sul berlusca nè sul calcio, qui ci prendono per il culo, tanto una più o una meno…
boh, ora vado a beccare il prof…
bonjour! mi chiamo SIMONE ZAVATTARO, ho 24 anni e sono in erasmus a saint-etienne, dove frequento l'ultimo anno dell'EASE-ecole d'architecture de saint-etienne. che dire della mia precedente vita in italia? Sono di cuneo, gioco a calcio a 5, adoro le ragazze carine, la musica e l'architettura olandese. Sono figlio di MVRDV, WEST8, MECANOO e REM KOOLHAAS