ieri sera abbiamo montato l’expo’ per oggi…
che expo’? oggi è la giornata “porte aperte”: la scuola si mostra a chi si vorrebbe iscrivere e anche al mondo, e allora ogni anno presenta i migliori lavori…
abbiamo lavorato fino a tardi…il risultato è accettabile, non eccessivamente eclatante…il mio lavoro è proiettato sul soffitto dell’aula magna (intesa come la più grande)…un posto di tutto rilievo: il tetto è inclinato e per vedere meglio il progetto abbiamo messo delle chaise longue…insomma ti sdrai per essere parallelo al soffitto, per vedere la proiezione…
fa piacere vedere il proprio progetto esposto…
unico problema…un pirla è riuscito a lanciarmi una sedia su un piede…l’avrei ammazzato…probabilmente non aveva acceso il cervello…capita, anche a me…anzi a me capita sovente…ma cavolate del genere non le faccio.
per il resto tutto ok…per il concorso ancora nessuna informazione…
boh, mi cercano per spiegare il progetto ai visitatori…ciao
bonjour! mi chiamo SIMONE ZAVATTARO, ho 24 anni e sono in erasmus a saint-etienne, dove frequento l'ultimo anno dell'EASE-ecole d'architecture de saint-etienne. che dire della mia precedente vita in italia? Sono di cuneo, gioco a calcio a 5, adoro le ragazze carine, la musica e l'architettura olandese. Sono figlio di MVRDV, WEST8, MECANOO e REM KOOLHAAS
Una risposta a ieri sera abbiamo montato