è praticamente passata una

è praticamente passata una vita dall’ultima volta che ho scritto un post.
vediamo un po.
sono stato un po in vacanza, un po a bighellonare, un po a riposarmi. adesso prendo un po di sole sulle spiagge della costiera salernitana.
di tutto un po perchè non sono in ferie, anche se di fatto non sto lavorando. in sintesi sono fuori contratto. quella strana sensazione dell’esistenza di un legame blando. un “non sto lavornado” ma il sapere di dover essere “sempre a disposizione”. ed infatti in queste settimane devo essere sempre pronto a rispondere “si, sto arrivando!” è così passano le riunioni sui Project Financing, le commissioni urbanistiche, piccoli lavori d’ufficio…insomma un po di ordinario lavoro quotidiano spalmanto su un tempo d’estate un po indeciso.
certo quanado mi trovo in spiaggia, quasi ogni pomeriggio passa tutto. arriva l’estate e ci si prepara a mesi di “lavoro senza ferie”. infatti dovendo firmare un contratto ex novo non avrò ferie maturate. flessibilità e precarietà sono anche questo ma….se si lavora e si abbandona la casella di “disoccupato per me tutto va bene.

periodo di mondiali di calcio e anche io non mi sottraggo alal visione dei piu diversi programmi in tema.
tifo per la nazionale italiana e simpatia per tutte le nazionalai africane, dai piu dati per sconfitte prima ancora di scendere in campo. prorpio adesso il Ghana sta vincendo la sua sfida contro la repubblica ceka. con un’ottima partita e portando un po di brio nel girone di qualificaizone dell’italia.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.