Eccomi…

Se c’è una cosa di cui vado orgoglioso è il mio atteggiamento nei confronti delle nuove esperienze, delle “prime volte”.

Ora che ho 35 anni suonati, così come quando ne avevo sedici, ogni prima volta per me è da ricordare, immortalare. E’ un’occasione per cui brindare e perchè no- per la quale emozionarsi.

Questo è un piccolo evento per me.

Avere un blog…Sino a qualche tempo fa ero convinto che chi scriveva sui blog fosse un egocentrico con il desiderio di distinguersi dalla massa, con la voglia di dire: ecco, ci sono anch’io, e ora ti dico come la penso… Un po’ come quelle persone ridicole che commentano altre persone in situazioni ridicole nelle trasmissioni ridicole di Maria De Filippi.

Forse però non è così… sì perchè da due mesi, da quando cioè sono arrivato qui a Hong Kong, sento il bisogno di raccontare quello che mi succede, quello che vivo quotidianamente. Solo ora capisco davvero il mondo dei bloggers.

Non voglio scrivere per dimostrare quanto sono figo (come potrei d’altronde…) o per cercare consensi. Diciamo che sento l’esigenza di mettere in ordine i miei pensieri, che per troppo tempo sono volati qua e là sino a perdersi.

Se qualcuno poi li leggerà e li troverà interessanti tanto di guadagnato, ma non è questo che cerco.

L’architettura ovviamente qui è solo un pretesto…

Sono letteralmente terrorizzato dal mio browser che l’altro giorno simpaticamente ha deciso di cancellare il papiro che avevo scritto, per cui per ora direi che può bastare così.

Ah dimenticavo: Benvenuti!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *