Probabilmente a questo mondo

I have desire of going away in an island!!

Probabilmente a questo mondo c’è da stare più zitti che altro… c’è da stare fermi, c’è da svuotare la testa…staccarla delicatamente…farla rotolare su di una discesa piena di paglia, sotto un cielo azzurro… in maniera che si possa impiastricciare per benino, poi riprenderla, lavarla e rimetterla al suo posto. Sul collo e ben salda sulle spalle…non bisogna mai perderla. Bisogna contare sempre e non solo fino a dieci, per le persone come me va bene anche fino a 100, poi contando contando….ci si dimentica anche di quello che si stava per dire…

Stasera cena di lavoro con un architetto…uff…

Lavoro senza interruzione da 15 giorni, questo finesettimana ho fatto lavorare finanche Oscar ad un documento da consegnare con la relazione sul restauro, sono stanca, ho voglia di buio, vuoto, silenzio intorno a me. Ma sarà possibile?

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

10 risposte a Probabilmente a questo mondo

  1. giordana scrive:

    x patrick 2
    scusa x lo sfogo di ieri, chi mi conosce, ha immediatamente sgamato che si trattasse di quello e nient’altro…solo che mi viene da riflettere a volte e penso che invece di essermene andata, dalla città che amo, (perchè nonostante tutto LA AMO, AMO NAPOLI!!) siA stata la sua mala organizzazione, la sua società a mandarmi via…poi parlano della fuga dei cervelloni…in effetti…

  2. giordana scrive:

    errata corrige…trattava e non trattasse

  3. Paolo B scrive:

    napoli senza mezze misure….
    In due giorni… mi hanno Rubato un jens in palestra. Il mio pensiero: “che popolo di merda!!”… il giorno dopo ho bucato una ruota della macchina in una via Foria delirante. Sono uscito dall’auto un tantino irritato, l’avrei presa a calci st’auto. Poi un parcheggiatore ABUSIVO (e che lo dico a fare) mi ha detto “guaglio’ nun ce pensa’… mo te la cambio io la ruota.” L’ho lasciato fare . Poi volevo dargli dei soldi e lui mi ha detto “mica hai parcheggiato?!?!? Non voglio soldi xche devo scontare in qualche modo la cattiva azione di rubare i soldi dalla gente, ogni tanto una buona azione mi mette a posto con la coscienza”. Mi ha chiesto una sigaretta, gli ho comprato un pacchetto. 1-1

  4. valeria scrive:

    hola chica.
    Ciao piccolina,
    che pena sentirti cosí triste o forse solo un po’ stanca per il troppo lavoro…(preferisco saperti stanca e non triste)…ma ti sei dimenticata che hai sempre a disposizione quella ventata di gente del sud (italia) che tanto ti era piaciuta a inizio settembre e sulla quale puoi sempre contare?Quando vuoi,basta fare una telefonata o un messagino sul blog…io ti leggo ogni volta che mi collego,praticamente quasi tutti i giorni.
    Un abbraccio forte.

    Valeria.

  5. Manuela scrive:

    …Fermati un attimo, chiudi gli occhi e ascoltati…senti il tuo cuore battere e percepisci le tue emozioni… piangi se ne senti il bisogno, stringiti forte uno dei tuoi amati orsetti o semplicemente il tuo cuscino…Liberati dal peso che ti senti dentro in questo momento…
    Vedrai che dopo si riaccenderà la luce, e non ti sentirai più così angosciata…Sentiti VIVA e non lasciare che il lavoro e lo stress ti tolgano il sorriso…Io ci sono, quando vuoi anche solo per prendere un caffè e parlare di tutt’altro…Basta un sonido,Vale?

    Besitos – Manuela –

  6. Amanda scrive:

    Scollatura
    Madonna…

    Che grande sei… quanta pazienza ne hai per scrivere quasi ogni giorno…

    Però… non lo so se mi ha piaciuto leggere il tuo blog … hehehehe… scherzo… Ma guarda che quando sei arrivata avevo raffreddore e ero vestita con una felpa sportiva… ero veramente coperta…
    Scollatura proprio nula… però va beh… questa è la tua storia… e sembra che sei brava scritrice…

    In bocca al lupo con il tuo blog… Ancora si spero leggere cose più belle tra qualche giorno.. vediamo cosa scriverai tra un mese … magari ti fanno fare tantissimi negozi… niente caffe… niente pause… (Questo lo abbiamo fatto (di più io e la Cecilia) perchè ci sei tu … perchè sei nuova… e perchè tu non avevi nula da fare… però adesso sono in ritardo con i miei negozi… niente… domani lavoro eh… hehehe…)

    Senza scherzare… ma sei veramente in gamba…

    Bacini

    La brasiliana sterotipata… : (

  7. giordana scrive:

    il commento di Amanda
    il commento di Amanda è veramente un colpo di scena nel blog! le avevo detto un giorno, che avevo un blog, però non le avevo dato il link, e lei oggi, mentre (finalmente mi hanno autorizzato l’uso di internet e quindi dato la connessione) guardavo i messaggi ricevuti, ha memorizzato la pagina…. comunque devo dire che tenermela intorno pure nel blog non mi dà fastidio, anzi, perchè è proprio sfiziosella…
    resta fermo che non me l’aspettavo…
    Amanda benvenuta in questa piazza….di piazzi!!!

  8. Amanda scrive:

    errata corrige
    Dopo la telefonata di Giodana mi sono resa conto che portavo una magliettina bianca “un pochino” scollata…
    E veramente non abbiamo fatto nula questi giorni… però perchè lei era la sensazione della settimana e lo meritava per conoscere bene a tutti quanti…

    *Giordana… dopo ti invio il mio numero di conto bancario. : )

    MUAK

  9. Amanda scrive:

    errata corrige 2
    Chica!!!!

    Ma…mi hai detto tu il sito di professionearchitetto… io soltanto ho cliccato in “blog” e la prima ragazza della pagina sei te!!!!!

    Sei famosa ormai!!!!!!!!!!

    MUAK MUAK MUAK

    *Ma cosa è sfiziosella????

  10. giordana scrive:

    sfiziosella
    tutti i lettori del mio blog sono invitati a spiegare ad amanda che significa sfiziosella…
    forza!!avanti con le definizioni!
    Amanda, cariño no es nada malo, tranquila es un aggettivo que se utilizza para algo que dà placer…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *