dove cazzo arriveremo


dove cazzo arriveremo?no dico..dove arriveremo???

Legittima difesa, sì alla proposta di legge
Licenza di uccidere per salvare i beni
Diventerebbe lecito difendersi con le armi in casa e nei posti
di lavoro contro ladri e rapinatori. La soddisfazione della Lega Nord


ROMA – Ci si potrà difendere con armi in casa e nei posti di lavoro contro ladri e rapinatori che minacciano l’incolumità di persone e beni. Chi si sente aggredito o minacciato può reagire come crede, anche uccidendo, perché la sua reazione sarà sempre considerata “proporzionata”. E’ questo in sintesi quanto prevede la proposta di legge sulla legittima difesa approvata oggi dalla commissione Giustizia della Camera

Il testo contempla sia la difesa dell’incolumita’ fisica delle persone, per cui si puo’ reagire direttamente, sia l’incolumita’ dei beni: in questi casi questi perche’ vi sia legittima difesa e’ necessario che non ci sia la desistenza volontaria del malvivente e che vi sia pericolo per il derubato. Prevista inoltre la legittima difesa in tutti i luoghi ove venga esercitata un’attivita’ commerciale, professionale o imprenditoriale.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a dove cazzo arriveremo

  1. stefano scrive:

    Triste o sola
    Giordana quetse foto nn sembrano Barcelloniane, anzi sembrano di atmosfere terribilmente inglesi, con una vena poetica di solitudine………….
    E’ tutto Ok?
    GUAPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  2. mariateresa scrive:

    che città fantastica!!!!!!!!!!!
    Ciao Giordana vorrei sapere da te come va la vita professionale a Barcellona; io amo questa città e mi piacerbbe tanto fare un’esperienza in uno studio lì. Mi sono laureata a luglio a Bari e mi sono appena abilitata vorrei partire nel modo migliore nel mondo del lavoro!!
    ciao e buona giornata!!

  3. Vivian scrive:

    ospitalità RM – NY
    Mia cara, ho attivato tutti i miei canali di ricerca tra amici vicini e lontani, ma riuscire nell’impresa “ospitalità per tre” non è affatto facile!!! Domani spero di poterti dare buone nuove!!!
    Un abbraccio e buonanotte Vivian
    PS1. che forza kiakkierare dopo così tanto tempo, mi ha fatto davvero piacere!!! :-))
    PS2. ma le foto sul blog di ki sono opera???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *