di giorno in giorno

le prime 7 squadre della serie B, sono quasi tutte del nord Italia…tranne la prima che è NAPOLETANA!

E poi, non ci posso credere, vertice raggiunto battendo il Verona! è vero c’è stato il rigore, però da quello che leggo, è stata una bella partita! Bien.

e chi mi doveva avvisare della cosa? il mio collega triestino, appena messo piede in ufficio. non male per iniziare un lunedì. Poi la giornata se n’è andata a su rollo. Ho avuto tanto di quel lavoro, che ho dimenticato di chiamare la Whirlpool, per la lavatrice.

500 euro in contanti. uno sull’altro

900 di potenza nella centrifuga (così escocno quasi secchi)

classe A (w l’ecologia)

capienza 5 KG (vivo sola)

carica dall’alto (come la sua precedessora e poi non mi stanco ad abbassarmi))

Whirlpool: una madre marca, e s’è ingrippata già! Ha solo un mese e già non funziona! Uffa era diventato l’orgoglio della casa. Non vi dico che bello, quando le valigie ti arrivano finalmente dopo 5 giorni dal tuo arrivo e mentre entusista di questa bellissima notizie, separi velocemente i panni bianchi dai neri, mentre corri verso la lavatrice, fuori sul balcone, ti cade l’ultimo calzino, lo raccogli, metti il sapone, l’ossigeno antimacchia, l’ammorbidente, giri contenta sulla manovella per programmare, inserisci il lavaggio rapido, pensi che la centrifuga 900 è troppo violenta per i tuoi bei vestiti, ok dici, vada per l’800, premi il pulsante di accensione e soddisfatta te ne vai.

Poi, il primo controllo: (della serie vado a vedere se è finita) ed è ferma. ci riprovi a fare tutto il santo procedimento e te ne vai, magari, pensi, mi sarò dimenticata di qualche passaggio.

Al terzo controllo noti la stessa situazione e capisci che qualcosa, nella tua bella macchina da lavaggio, non va; e vedi se per caso la spina non è ben inserita, controlli che l’acqua sia aperta, cambi combinazione del lavaggio (forse la combinazione 50 gradi non va con la centrifuga di 800, oppure il cotone colorato non lo puoi mettere a 800?e se per caso metto il programma delicati con centrifuga di 700? insomma ragà non funziona.

e mi sono pure dimenticata di chiamare il tecnico.

e quest’è. non era esattamente il post che avevo pensato di inserire ma, è uscito solo.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

9 risposte a di giorno in giorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *