ragazzi…sto ancora bevendo il

MACHU PICCHU

…….sto ancora bevendo il vino chileno, e buonissimo!! e non mi fa sentire la mancanza del buon Ribera del Duero o un dignitosissimo Rioja.

Stamattina uno dei ragazzi con cui stavo ieri sera, non ha sentito la sveglia e ha perso il treno per Machu Picchu. Non voglio fare la stessa fine per cui, solo due bicchieri stasera.

Rileggendo il post di ieri, ci sono varie cosette che andrebbero corrette, ma la piu importante riguarda ovviamente l archtettura. Una citta impotante per l architetura contemporanea e senza dubbio Tokyo. Poi ho omesso la cosa piu bella di questo viaggio : la gente!! non mi sono mai senita cosi coccolata in tutta la mia vita. Ho passato tanti finesettiana sola a Barcellona, negli ultimi 5 anni, che adesso passare 6 mesi in costante e piacevole compagnia, non mi sembra vero.

Comunque la cosa che io non avrei mai detto che succedeva in questo viaggio, sta nell essermi innmorata di un tedesco. Io sono sempre stata una tifosa dell amore italiano, seduttivo, coccolone, intenso.

Bhe mi dovevo ricredere. L amore non ha nazionalita. Gli italiani saranno anche bravi a sedurre, ma bravi ad amare, lo possono essere tutti. Insomma sono partita per distrarmi, per non pensare al fatto che a 33 anni suonati ancora non avevo una famigliola, senza nessunissima voglia di conoscere qualcuno e patataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam, e apparso STEPHAN.

Mi sento veramente serena. Una condizione, che so, non e per molti, e normalmente non ha nemmeno una lunga durata. Ma devo e voglio essere ottimista. e sperare che duriiiiiiiiiiiiii.

Forse il viaggio mi ha cambiata un po. Sono consapevole ancora di piu, che avere una buona auto, tani bei vestiti firmati e un efficiente conto in banca, NON SONO MOTIVI FONDMENTALI PER ESSERE FELICI.

ma perche non vi fate un giro del mondo anche voi? che senso ha comprare una casa, ipotecarsi, e fare sempre le stesse uscitine a base di pizza e cinema?

scusate sto dilarando, e colpa del vino. la quotidianita d ognuno di noi se vissuta con amore ha il suo significato e la sua bella dignita.

buenas noches a todos.

ps pensatemi verso le 11, quindi le 17 in Italia e Spagna, sono a MaPi.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

14 risposte a ragazzi…sto ancora bevendo il

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *