I AM IN TULUM

I AM IN TULUM RIVIERA MAYA

forse qui a TULUM troverò un pò di pace e serenità. Si perchè i messicani ti fanno proprio incazzare di brutto. Sarà che la mia dose di pazienza è arrivata al limite, dopo tanti mesi di viaggio, ma qui ti prendono davvero per i fondelli. entro in un hotel ( non ostello, hotel) chiedo se c’è l’acuqa calda e mi dicono, certo, ovviamente. al momento di lavarmi, già senza nulla nella doccia, mi accorgo che ” ovviamente mentivano” acqua calda niente!!

chiedo alla stazione degli autobus, se c’è una bus di prima classe con aria condizionata che va a Tulum. certo certo….. l’autobus è innanzitutto tutto scassato e poi non c’è aria condizionata. saranno i 40 gradi, sarà la sfacchinata per andare a vedere Tikal, che mi ha delusa abbastanza, sarà che ho tanta voglia di tornare, sarà che sti cacchio di 6 kili di troppo mi fanno vedere ogni giorno sul trasandata andante….

anyway, stephan ed io ce ne andiamo 4 giorni in questa capanna, direttamente sul mare…

vedo che è tempo di vacanze in ITALIA tambien…. 25 aprile, 1º maggio….

divertitevi e ripostaevi!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a I AM IN TULUM

  1. angela scrive:

    nn arrabbiarti
    Giordana, sei un paradino con il TUO sthepan. Nn arrabbiarti, so che la pazienza ha un limite e la starfottenza fa girare le p****, ma goditi questo momento. Un abbraccio

  2. carlo scrive:

    ciao bella come stai e onde stai?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *