VENDOLA FOR PRESIDENT

Ieri sono andata a comprare delle piantine colorate, tra cui anche piante di tulipani, da un contadino che coltiva le terre non distante da casa. Ho decorato il balcone e adesso é pieno di colore ma la primavera tarda a venire. Stamane c´erano 8 gradi.

Con grande sacrificio sto continuando il corso di tedesco che a volte é di una palla mortale e altre volte di un difficoltá che fa impazzire. In ogni caso adesso il mio livello di tedesco é di tutto rispetto, ed é ora di mettere in ordine il Portfolio e lanciarsi sul mercato amburghese, a meno che gli eventi della vita, non cambino ancora una volta il mio destino.

Stanno per arrivare in ordine: Pasqua, il mio compleanno, un viaggio a Berlino, una settimana a Napoli, la cresima, la pubblicazione del libro, il Matrimonio, vacanza con 30 persone in costiera Amalfitana, l´esame di tedesco B1. E a giugno, mi impegneró per creare un´altra sfilza di impegni, tra cui presentazioni del libro in Italia e ad Amburgo, ecc…

límportante é tenersi impegnati.

Per le elezioni che dire, vince sempre la stessa formula, i cafoni ( come dice Ignazio Silone coloro che lavorano la terra) e gli ignoranti ( coloro che non hanno conoscenza delle cose) hanno votato a destra ( vedi Veneto) e coloro che hanno una mente che lavora, coloro che sono aperti al dialogo e al confronto, hanno votato a sinistra ( vedi Venezia).Emma Bonino in Capitale ha vinto, e io dico algo es algo.

Da dire che la pelle d´oca mi é venuta quando ho visto i risultati a L´Aquila.

vedi: http://www.youtube.com/watch?v=1bv71kJrN4Q

Il perché la gente che rimane tra topi e macerie, governata da un governo falso e opportunista continua a votare PDL no lo sapremo mai. A meno che qualche aquilano adesso legga questo umile blog e ci illumina.

Il campione di queste elezioni é Vendola.

Dopo aver visto questo video,http://www.youtube.com/watch?v=Egpy9Dtt7UQ a parte la spietata parte contro il berlusconismo, che non condivido, in quanto penso che la politica deve servire a promuovere se stessi e non andare contro il nemico.

Anyway

anche io dico:

VENDOLA FOR PRESIDENT

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a VENDOLA FOR PRESIDENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *