Bunker Fedelstrasse 66

Concerti nel Bunker di Fdelstrasse 66

Oggi é una giornata strana. A parte che manca il sole da quasi 10 giorni io mi sento una debolezza deprimente che cerco in tutti i modi di allontanare. Ovviamente una debolezza mentale.

Comincio questo post con la foto del Bunker di Fedel Straße 66. Il concerto di Yann Tiersen si é tenuto al quarto piano di questo bunker . L´alto costo della sua eventuale demolizione ha convinto il governo cittadino a ridargli una nuova vita e nuove funzioni.

All´interno vi sono vari negozi di strumenti musicali, mixer, campionatori, microfonia ecc..

Inoltre vi sono anche case discografiche.

Al quarto piano la sala era capiente, con carta da parati a rombi argentati e lampadari di finto cristallo. L´acustica era buona, ma il rock troppo duro di un Yann Tiersen sperimentalista, ci ha convinti a lasciare il concerto un pó prima del previsto.

Il riutilizzo di spazi dismessi e abbandonati é uno dei pilastri su cui si fonda l´architettura sostenibile tedesca.

Dopo questo post,inizio a scrivere il mio personale ordine del giorno da commentare al primo incontro della nostra Fabbrica di Nichy, qui ad Amburgo.

Sono personalmente stanca di tante lamentele, tanto malessere che é in costante aumento.

Viviamo alléstero, ma siamo pur sempre Italiani e vogliamo difendere il nostro paese dalle Barbarie.

Qualche giorno fa mi hanno lanciato un invito e l´ho accolto molto volentieri. Oggi finalmente ci sará il primo incontro in cui ci presenteremo e probabilmente esporremo i motivi della nostra presenza al meeting.

Germanizzare l´Italia, sarebbe uno Slogan niente male! Ovviamente parlo dal punto di vista che riguarda unicamente la disciplina. Io proporrei i modelli di disciplina scolastica e infantile e la disciplina del rispetto ambientale.

vi fó sapere come é andata.

voi che fate ancora li a leggere?Andate sul sito http://fabbrica.nichivendola.it/ e cominciate a creare la vostra fabbrica.

il 2013 non é cosi lontano. Prepariamo il territorio!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *