Roma – Napoli 0 – 2

Che dire, ne voglio parlare io giacchè nessuno ne parla.

Sono stata attenta negli ultimi due mesi. Molto attenta a guardare programmi sportivi in tv, a leggere pagine sportive su internet e ad ascoltare le telecronache in radio. A parte queste ultime, quasi sempre ascoltate da cronisti di parte, Gianluca Gifoni o Raffaele Auriemma, quotidiani italiani, siti sportivi, 90º minto, la domenica sportiva e TUTTI  i vari tg, sembra che NON notino che il Napoli è secondo in classifica.

Non ne parlano. Semplicemente lo ignorano. Ma che è sta storia? Cioè non è che il Napoli è secondo / terzo in classifica da 2 giorni e per sbaglio. No, parliamoci chiaramente, i napoletani stanno facendo uno spettacolare campionato e hanno nella rosa azzurra un vero fuoriclasse: Matador CAVANI.

Anche su facebook gira l’ indignazione dei tifosi, rispetto al disinteresse dei giornalisti e non si capisce il perchè.

Non abbiamo arbitri dalla nostra parte, basti notare la quantità di goals annullati fino ad ora, v a l i d i s s i m i, ne giocatori costosi come Milan e Inter. Il Napoli è una squadretta che si sta facendo strada e che da oggi, lo si può dire, comincia ad inseguire il sogno scudetto. Ma quando si parla di primato, si parla sempre di Milan e Inter. Si parla addirittura meglio della Juve, poretta, che del Napoli.

vai a capì…

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Roma – Napoli 0 – 2

  1. Daniela P. scrive:

    Ieri, in una nota trasmissione sportiva, ho sentito una frase che a me ha dato fastidio e che le ha fatte letteralmente girare al mio ragazzo: il Napoli è una squadra provinciale che ce la sta mettendo tutta per uscire dall’anonimato…provinciale??!?! Come avrebbe detto Totò..MA MI FACCIA IL PIACERE!!!!!! Giordana che dire…bistrattati, ignorati, vessati…chissenefrega. Abbiamo una grande squadra, un grande Cavani e un grande orgoglio!:)

    • giordana querceto scrive:

      Oggi é il compleanno di Cavani! Si si, il provincialismo calcistico che in passato ha avuto uno stadio di 80.000 posti e il pibe de oro. Dai dimmi la trasmissione. 90°?perché quei due non credo siano tanto competenti…di sicuro sono di parte…

      • Daniela P. scrive:

        Era Rai Sport, la trasmissione con Paola Ferrari e un altro paio di incompetenti di cui mi sfugge il nome…

  2. angela scrive:

    forse non hai sentito e letto bene bene sui programmi sportivi. TUTTI i giornalisti si complimentano con qst napoli considerandolo da scudetto…
    ascolta più attentamente.

    • giordana querceto scrive:

      ma quando lo hanno fatto?quando davanti all´evidenza non si puó non lodare dei professionisti che giocano ad alto livello?giusto domenica qualcuno si é sprecato positivamente…

  3. angela scrive:

    durante il commento della prtita ROMA – NAPOLI, mentre commentavano parlavano di scudetto, la parola che per i napoletnai è ancora INNOMIBABILE per ragioni di scaramanzia.
    Il Napoli (sempre a detta dei giornalisti sportivi) fa paura, perciò….

    • giordana querceto scrive:

      In ogni caso il fatto che Lavezzi sia stato squalificato per ben 3 giornate a causa della condotta violenta avuta in campo sabato sorso, indebolisce di moltissimo il Napoli. Giocherá contro il Milan il 28 feb senza il Pocho. Diciamo che si parte svantaggiati…Io se fossi De Laurentis lo multerei pure…Dei fuoriclasse cosí non possono permettersi il lusso di mettere la squadra in difficoltá in un momento cosí delicato…

      • Daniela P. scrive:

        Giordana, sono d’accordissimo con te sul fatto che un campione di quella levatura non possa permettersi di cadere così in basso. Però credimi: 1) la partita è stata fallosissima, e i romani hanno fatto a più riprese un gioco molto sporco (come il fallo di De Rossi su Cavani, veramente di basso rango..); 2) la squalifica è stata “assegnata” sulla base di un qualcosa che non si è riuscito a comprendere se sia avvenuto o meno (il famoso “sputo” di Lavezzi non si riesce a vedere dalle riprese televisive). Come funziona? Mi condanni per omicidio anche se non sei sicuro che io abbia sparato? Vabbè..3) a Gattuso, che ha dato una testata (molto ben visibile!) contro il vice allenatore del Tottenham, non lo squalificano? Ma per favore…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *