Roma – Napoli 0 – 2

Che dire, ne voglio parlare io giacchè nessuno ne parla.

Sono stata attenta negli ultimi due mesi. Molto attenta a guardare programmi sportivi in tv, a leggere pagine sportive su internet e ad ascoltare le telecronache in radio. A parte queste ultime, quasi sempre ascoltate da cronisti di parte, Gianluca Gifoni o Raffaele Auriemma, quotidiani italiani, siti sportivi, 90º minto, la domenica sportiva e TUTTI  i vari tg, sembra che NON notino che il Napoli è secondo in classifica.

Non ne parlano. Semplicemente lo ignorano. Ma che è sta storia? Cioè non è che il Napoli è secondo / terzo in classifica da 2 giorni e per sbaglio. No, parliamoci chiaramente, i napoletani stanno facendo uno spettacolare campionato e hanno nella rosa azzurra un vero fuoriclasse: Matador CAVANI.

Anche su facebook gira l’ indignazione dei tifosi, rispetto al disinteresse dei giornalisti e non si capisce il perchè.

Non abbiamo arbitri dalla nostra parte, basti notare la quantità di goals annullati fino ad ora, v a l i d i s s i m i, ne giocatori costosi come Milan e Inter. Il Napoli è una squadretta che si sta facendo strada e che da oggi, lo si può dire, comincia ad inseguire il sogno scudetto. Ma quando si parla di primato, si parla sempre di Milan e Inter. Si parla addirittura meglio della Juve, poretta, che del Napoli.

vai a capì…

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Roma – Napoli 0 – 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *