ECCOMIIII!!!!!!!!!!!!!!

Buenos Dias a todo el mundo!! occhiolino

Ebbene si!Da oggi ci saro’ anch’io a farvi compagnia tra i vari blog del nostro sito preferito!! Grazie a p+A che mi ha concesso di aprire una piccola finestra e raccontarvi un po’ di me!!

Alcuni di voi gia’ mi conoscono come la Steppi del forum Cad,mentre gli amici di sempre mi conoscono come Ste, quindi anche qui saro’ semplicemente Ste!..Inutile dirvi che qui a Sevilla dove mi trovo adesso mi chiamano Estefanìa,amiche polacche Stefckha e arabi Sdifania..ma questa e’ un’altra storia!!

Colgo l’occasione per salutare tutti e invitarvi a lasciare piu’ di un post!!Mi raccomando!!

Sono qui in Andalusía da poco piú di un mese, catapultata in una nuova realtá grazie alla borsa di studio del Progetto Leonardo, spinta ad evadere dalla situazione italiana che tutti conosciamo…e che il blog del mio hermano Simone,o della mia amica Giordana e degli altri cichos londinesi gia’ vi hanno descritto..entonces andiamo avanti!!

..E non ci fate caso se scrivero’ un po’ in spagnolo,un po’ in english,un po’ in dialetto perchè no!!!

…Come ho scritto arriba, sono sempre in viaggio alla scoperta di “nuovi” mondi, alla ricerca di nuove culture e lingue e delle cose che le accomunano…..e allora si parte!!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a ECCOMIIII!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *