India VS Italia

Beh, lo so: non sono mai stato una cima nei giochi di squadra. Non per niente nei pulcini giocavo come centropanchinaro e nella gloriosa SantaFosca mi avevano relegato in porta…ma come rifiutare la proposta di disputare un India-Italia di cricket?

La spianata e la “vasca” antistanti la main ouverte (grazie Chiara e grazie Frank), di sera divengono il piu’ affollato stadio di cricket di tutta Chandigarh anche se in realta’ i giocatori e gli spettatori sono i ragazzi dei villaggi a nord-est della capitale.
Come dicevo non potevo ignorare la proposta di un match indo-italiano! Ma chi conosce le regole? Esiste una squadra italiana di cricket? Assomiglia al baseball? Capirete quindi la mia difficolta’ nel darvi un resoconto della partita.

So solo che dopo poche battute e dopo pochissimi lanci mi son visto elimanare tra lo scherno degli spettatori. Scusatemi: la prossima volta tentero’ di difendere in modo migliore i colori nazionali!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a India VS Italia

  1. barbara scrive:

    foto
    complimenti per le foto, sono veramente belle, riescono trasmettere emozioni e a raccontare realtà lontane e sconosciute, istanti densi di vita che rimangono grazie ad esse meravigliosamente eterni…
    bravo

  2. luca scrive:

    Vai gimmo, respira!
    Ciao mitico! Sono arrivato anche io un pò alla volta.. 🙂 Vedo che te la stai respirando già per bene l’India.. molto fico seguire i tuoi vagabondaggi virtualmente! Però voglio al più presto una tua foto con una di quelle tipiche magliette indiane spezzate sul colletto.. 🙂
    In bocca al lupo per tutto e un abbraccio da il “luca dei seimol”..

  3. betz scrive:

    raffa!!!!!
    vorrei essere lì…
    non tornare più…
    e io metto da parte un pò di soldi e arrivo!!!!dai….un bacio grande…due baci grandi…tre baci grandi…e una foglia di prezzemolo…

  4. disperso scrive:

    Quando torni????
    Ciao testimone!come va?Qui solito!Siamo Stati a Torre Pedrea con Eli, ma non dal paraplegico!ricordi??l’L’anno prossimo si torna igloo contro canadese!!Noi ti aspettiamo per suonare ancora insieme dato che non riusciamo a trovare un chitarrista a morire!!Complimenti per la tua capacità di ambientazione!!Sei un grande!!cmq mi/ci manchi!!!Tanto!!!Simo&Eli