Chandigarh by night

Vorrei parlarvi di notti fantastiche, passate a ballare “punjabi” fino all’alba o a vagare in compagnia tra un locale e l’altro di questa Beautiful City…ma non e’ cosi’! Chandigarh sta sveglia fino alle 22 o al massimo fino alle 23, dopo di che va a dormire per svegliarsi alle prime ore dell’alba.
I locali aperti fino a tardi non sono molti e spesso sono per turisti, il che vuol dire che sono expansive! Ma cosa fanno i giovani universitari (e non) la sera?

Beh, i lughi di ritrovo sono i market: dalle 20 alle 22 i ragazzi si ritrovano per una ventina di “vasche” mentre bevono un mango o un banana shake, ma niente birra o altro: in India e’ vietato bere all’aperto alcolici! Ma in realta’ qui si beve molto, ma nella propria macchina! Il whisky (vodka,…) si compra nei wine shop, che spesso sono delle baracche ai bordi delle strade dei villaggi attorno Chandigarh, e poi si gira per ore (fino alle 23!!!) lungo le strade rettilinee della citta’, facendo attenzione che la pula non ti veda…

Quanto rimpiango i goti veneziani!!! Aspettatemi che arrivo, forse…

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Chandigarh by night

  1. sara scrive:

    beh…era un po’ che non vedevo cosa combinavi…e mi ritrovo tutte queste nuove foto!(come sempre bellissime,inutile ormai farti i complimenti…)ma allora quando torni?giugno?luglio?ma torni?!?vabbè che ti mancano i goti veneziani…quindi mi sa che ti rivedremo presto…beh cerca di tornare per luglio che forse…ma dico forse(perchè non si sa mai!!!!)….anche per me quest’avventura chiamata università,FINISCE!besos,sara

  2. chiara dec scrive:

    finalmente!
    finalmente direi…
    grazie del messaggio e mille complimenti per questa meraviglia.
    ma come tornerai?
    la tua mamma mi invita a cena e io non vado mai, mi sa che ti aspetterò!!!!
    un abbraccione forte e ricorda un pensierino per la mia nuova casa che vedrai prestissimo
    ciao stupendo
    chiara dec

  3. chiaretta scrive:

    dimenticavo
    la mia casa è tappezzata dalle tue foto…

  4. valentina scrive:

    aoooooo!
    hola raffa!
    mi sono ricordata! che spettacolo!gustati tutto!le foto sono suppar!io ti bacio e basta!alla prossima!