data stellare 12.12.2006

Ok ragazzi, post lampo (che sto morendo di ninna) per una breve
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
La scure implacabile deve esser fatta cadere di tanto in tanto. Libera opinione in libero blog, ne sono un fiero sostenitore. Ma non dimentichiamoci che ci sono obblighi particolari circa la privacy (e le denunce). Quindi, mi raccomando, se non volete farci postare tutti “dar gabbio” (dal carcere, per i non romani), evitate riferimenti particolarmente “illuminanti” a opere realizzate e/o di progetto. SPECIALMENTE se accoppiati a nomi siglati, che possono fugare ogni dubbio e far partire denunce, minacce, ritorsioni (e purtroppo è già successo…).
Quindi, vi prego, NIENTE PIU’ Arch. A., Signor B., Dott. C., Punto G.… Beh, magari su quest’ultimo… sì sì sì… me lo avete già detto: sono un qualunquista!
Stringete i denti fino a domani ragazzuoli: domani posterò su una figura con cui l’architetto deve imparare a relazionarsi, vuoi per professione, vuoi per motivi privati. Chi sarà? Quali orribili misteri sveleremo? Che argomento verrà trattato? Perchè questa lavatrice lava ma non centrifuga? Con quello che l’hai pagata è un miracolo che non ti esplode in faccia, perchè ti ostini a comprare quelle dal discount? Perchè costano di meno? Sì, ma 15 euro una lavatrice non ti sembra un po troppo “meno”? Sì, ma se il cialtrone mi paga 7 euro e 50 in ritenuta d’acconto che devo fa? Pure te c’hai raggggione, no? Ma quando ce la piantiamo con questo monologo-per-due?

PS 1 Ringrazio ancora TANTISSSSSSSSIMO tutti i ragazzi che mi hanno scritto. Non mi aspettavo COSI’ TANTI. Sto mettendo in ordine il materiale che mi avete mandato. E’ possibile che non troviate un post dedicato UNICAMENTE alla vostra esperienza, magari lo fondo con un altro o ne prendo solo gli elementi più “raccapriccianti”. Ma state tranquilli che non mi sfugge nessuno (se poi me la pianto di combinar casini con i filtri anti-spam… metà di voi era finita nella “posta indesiderata”. Ma ho ripristinato tutto!sorriso)
PS 2 Ragazzi, onde evitare ulteriori dolorosi interrogativi… il “na-na-na” della “sigla” è star trek next generation… quello del capitano Picard… Quello senza capelli vestito di rosso… MA CHE GABIBBO E GABIBBO!?

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *