data stellare 01.02.2007

Mamma mia ragazzi che botta!
Questi mi fanno lavorare… La situazione, al momento è piuttosto buona. Primo mese di paga portato a casa. Inizia il secondo mese… roba grossa, roba grossa…
Il primo capitolo dell’appassionante saga dell’università sta arrivando .Ci ho lavorato un pochino su… non ho intenzione di “sputare” fuori il veleno. Ovviamente non tutti i professori e gli assistenti sono così come dipingerò i miei “protagonisti”… premessa scontata ma necessaria, visti i tempi che corrono. Ci sarà da “discutere”, ne sono sicuro. Ma non rimarrete delusi “mi auguro”…
Detto questo, stasera chiudo velocemente: ho ancora un paio di milioni di cose da fare. Magari già domani uppo la prima puntata… voi tenete duro, mi raccomando!
Un abbraccione a steppi: mail ricevuta sorellina baci

E agli altri, specie quelli che mi hanno scritto… credo in un principio fondamentale: Una gabbia, anche se d’oro è sempre una gabbia. Ma non si può salvare chi non vuol essere salvato.
Che vuol dire? Che rimanere zitti, lasciarsi umiliare, e rimanere “dentro”, mentre fuori piove, di sicuro ci eviterà di bagnarci. Ma fino a che punto, conviene rimanere asciutti? Fino a che punto possiamo andare, senza rischiare di diventare le persone in coda alla posta (grazie Pier Andra)?
Un abbraccio fortissimo a tutti!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a data stellare 01.02.2007

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *