data stellare 28.05.2007

Ha piovuto a Roma. Temevo tirasse giù quattro gocce, mandando a mille l’umidità e facendoci soffocare tutti orribilmente. E invece fa addirittura FREDDINO…
Domani l’esame di abilitazione. Terza puntata.
Insomma, le cose più “impegnative” si sono limitate a 3 no? Star Wars… 3 episodi, no? E la serie nuova non conta! O fa conto di per se, quindi 3 + 3…
Matrix… 3 episodi, no? Le coppe italia! L’inter ha vinto la prima, la seconda e infine ha perso alla terza… CRTL-I (comando per il negativo di photoshop, gnurantoni!) e nel mio caso bocciato alla prima, bocciato alla seconda… e?
Lo sapremo tra un po. Un bel po, conoscendo i tempi biblici del nostro paese.
Tanti i messaggi ricevuti da molti ragazzi sparsi un po per tutta la penisola. Chi fa gli auguri, chi grida vendetta e vuole la creazione della lista di proscrizione.
Cui sono favorevolissimo, mi venga un colpo!
Ma ora no… ora dobbiamo essere concentrati sullo scontro.
I grandi generali del passato, prima di una battaglia decisiva, consultavano gli aruspici, offrivano animali, cercavano di interpretare i segni…
Noi, vi domando io… come dovremmo interpretare questa pioggia? Che abbia lavato via le orribili macchie della trama di questo paese? Che ci regali un foglio candido, lavato con le lacrime degli angeli su cui progettare il nostro avvenire e passare l’esame di abilitazione? E questo fresco? Cosa vuol dire? Che sia la nuova forza che rinasce dalle viscere della terra stanca di tanti soprusi che torna per regalarci l’energia necessaria ad affrontare questa ignobile prova? Che questo fresco sia il nuovo slancio necessario per combattere in aule altrimenti roventi, invivibili, dannate?

O sarà mica che la sfiga ci toglie così l’ultimo alibi? Per la serie mo’ non vi inventate cazzate: fa pure fresco…

Chissà perchè, il mio innato realismo…

In bocca al lupo a tutti i ragazzuoli impegnati nell’esame di abilitazione!
Vi abbraccio tutti!!!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

6 risposte a data stellare 28.05.2007

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *